Francesca Fialdini, spiazza con una confessione agghiacciante: “Tradita e ferita…” | Nessuno poteva immaginarlo
Francesca Fialdini ha fatto una confessione che ha spiazzato tutto il pubblico: ecco cosa ha detto.
Francesca Fialdini è una giornalista, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, inizia la sua carriera lavorando in radio come collaboratrice per la redazione esteri e come conduttrice del notiziario di Radio Vaticana nel 2004.
Dal 2005 al settembre 2013 lavora come inviata e conduttrice del notiziario presente all’interno del programma A sua immagine, in onda su Rai 1. Dal 2008 al 2012 conduce Videozine, rubrica di cinema e serie TV su Fox. Dall’ottobre 2013 conduce con Tiberio Timperi Unomattina in famiglia su Rai 1.
Nella stagione 2019/2020 conduce lo speciale di Rai 1 Tutti a Scuola, ed è la padrona di casa, sempre sulla prima rete Rai di Da noi…a ruota libera. Nella stagione 2022/2023 presenta su Rai 5 l’8 settembre la serata finale del Premio Campiello.
Nell’autunno 2023 apre la stagione televisiva con la conduzione dell’evento OnDance – Ballo in bianco, la più grande lezione di danza alla sbarra ideata e diretta da Roberto Bolle.
La dichiarazione di Francesca Fialdini
Francesca Fialdini alla domanda del settimanale Vero se sia stata mai tradita in passato ha voluto rispondere in questo modo: “Si, sono stata ferita in questo senso. Ho provato a perdonare, ma in fondo al cuore, è una cosa che rimane sempre, e quindi stai sempre un po’ con il timore che possa accadere ancora”.
La conduttrice ha rivelato anche di essere una persona molto sensibile e di capire meglio gli altri così. Capisce anche quando gli altri non vogliono spettacolarizzare i sentimenti ma vogliono tenerli per sé stessi. La Fialdini ha detto questo: “non indugio mai sulle lacrime, non approfitto di quei momenti”. Ed è forse anche questo uno dei motivi per cui la Fialdini è molto amata dal pubblico.
La conduttrice ha parlato anche del suo desiderio di maternità: “La domanda che mi sto facendo è chissà se riuscirò a vivere questa esperienza anche perché ormai ho già 43 anni. Mi piace comunque affrontare la mia età, non tornerei mai indietro”. Francesca è comunque contenta delle cose che ha vissuto e degli errori che ha commesso, soprattutto in amore. La conduttrice stima molti suoi colleghi come Fabio Fazio, Carlo Conti, Flavio Insinna, Milly Carlucci e anche Alessia Marcuzzi.