Clamorosa anticipazione Il Paradiso delle signore: Matteo scopre una verità lacerante | Riguarda proprio lei
Ecco tutte le anticipazioni per quanto riguarda Il Paradiso delle signore: tutto quello che dovete sapere.
Il paradiso delle signore è una serie televisiva italiana, trasmessa su Rai1 dall’8 dicembre 2015 e tuttora in corso.
Le prime due stagioni dirette da Monica Vullo sono strutturate nella classica forma di serie tv a cadenza settimanale trasmessa in prima serata, mentre a partire dalla terza stagione, in onda dal 10 settembre 2018, essa diventa una soap opera trasmessa nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì alle 16, con la regia di Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini, con produzione creativa ed esecutiva di Daniele Carnacina e con un cast quasi del tutto rinnovato.
Lo show si ispira vagamente al romanzo Al paradiso delle signore di Émile Zola, ma è ambientata a Milano tra gli anni cinquanta e sessanta, dove esistette davvero un negozio chiamato Paradiso delle signore. Le riprese si svolgono presso i Teatri di posa Videa di Roma.
Ora vediamo insieme alcune delle anticipazioni della fiction che sta avendo successo.
Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore
Abbiamo saputo che Alfredo vuole aiutare Salvo a riconquistare Elvira, quindi decide di organizzare un’uscita di gruppo nella speranza di far avvicinare i due. Ma lui riuscirà in questa ardua impresa? Nel frattempo abbiamo saputo che Diletta è tornata a Milano e si è recata presso la boutique per incontrare Antonio. La giornalista e il direttore del Paradiso si sono tenuti in contatto in questi mesi e a quanto pare da come si può vedere l’intesa non si è spenta. D’Ambrosio inoltre non sembra per niente intenzionata a mollare la presa su Conti.
La giornalista sarà anche accolta in malo modo da Tancredi: lui all’inizio la saluterà in modo cordiale per poi subito far venire fuori il vero motivo del suo incontro. Le farà inoltre un avvertimento indiretto ad un suo collega. Matilde nel frattempo non resta di certo indifferente all’intesa che Diletta ha con Vittorio. Quando li incontra insieme, la Frigerio non può fare a meno di notare la sintonia tra i due scoprendosi alquanto gelosa del loro rapporto.
Maria ha dei problemi con Vito e quando Ciro telefona al futuro genero per ringraziarlo del regalo e lo fa alla presenza di Maria, lei appare abbastanza in imbarazzo. Maria è rimasta turbata ma anche affascinata da Matteo e continua a pensare a lui.