Giselda Torresan, scandalo nella casa del Grande Fratello: “Furba e stratega” | Presa di mira da loro
Tra le nuove concorrenti del Grande Fratello, Giselda Torresan, finisce al centro delle polemiche: ecco cosa è successo
Il Grande Fratello come ormai noto a tutti, quest’ anno ha subito un cambiamento radicale a causa delle regole rigide imposte da Pier Silvio Berlusconi.
La prima grande novità riguarda il cast, in questa nuova edizione infatti, non vi sono solo volti noti al mondo dello spettacolo ma anche gente comune con le loro storie.
Lo scopo dell’ AD di Mediaset è un ritorno alle origini “sano”, con la richiesta di un atteggiamento sopra le righe da parte dei concorrenti.
Da lunedì 11 settembre, giorno in cui è andata in onda la prima puntata del reality sono già subentrate le prime dinamiche e polemiche all’interno della casa. Al centro delle discussioni è finita una nuova concorrente Giselda Torresan…
Giselda Torresan sotto accusa: ecco cosa è successo
Giselda Torresan, operaia di Pieve del Grappa (Treviso), ha da subito suscitato l’interesse del pubblico grazie alla sua semplicità e simpatia. Il suo atteggiamento ingenuo a tratti fuori dal mondo però sembra non convincere più i telespettatori che stanno cambiando rotta di pensiero. Questo suo modo di fare è finito ad essere argomento di accusa tanto che molti utenti l’hanno definita “stratega”.
“Si Giselda ma “penso alle montagne” ormai è un po’ forzato dopo quasi due settimane così a caso“, scrive un telespettatore del Grande Fratello 2023 su Twitter. “Io la gente che salva giselda non lo capisco perché ok poteva fare consensi i primi giorni con la sua ingenuità e tutto ma dopo un po’ ha rotto, non riesce a fare un discorso sensato e parla solo delle montagne BASTA NON HA SENSO” scrive un altro. Questi solo alcuni dei commenti rappresentativi del pensiero di molte persone. Sarà davvero una forzatura questo suo atteggiamento o Giselda è davvero così?!
GF: la confidenza di Giselda a Rosy
Giselda in questi giorni di permanenza nella casa ha avuto un momento di crisi dove si è confidata con la concorrente Rosy. Mentre erano in giardino, intente ad approfondire la conoscenza, la chef ha chiesto all’operaia di descriversi con 10 aggettivi. Giselda si è definita buona e positiva ammettendo di essere ingenua in molte occasioni. Rosy si dimostra d’accordo con il pensiero della coinquilina e aggiunge: “Tu sei furba, nel senso positivo del termine, sei intelligente” e ancora: “Sei ingenua, buona, bella, generosa e piena di valori” afferma.
A questo punto Torresan, si lascia andare ad una confidenza relativa alle sue amicizie definendosi molto selettiva tanto da legare solo con poche persone: “Io nel mio piccolo spero di dare esempi positivi” afferma con gli occhi lucidi.