Ambra Angiolini, com’era l’attrice quando aveva 15 anni? Il cambiamento è impressionante
La famosa attrice è cambiata moltissimo negli anni: ecco come si è trasformata Ambra Angiolini negli ultimi anni
Ambra Angiolini, classe ’77, è oggi un’attrice sia di teatro che di cinema molto amata dal pubblico italiano.
Il suo primo debutto in tv risale a quando aveva appena 15 anni nel programma “Bulli e Pupe” ma solo con “Non è la Rai”, trasmissione cult degli anni ’90, ottiene una grande popolarità.
Negli anni Ambra oltre la sua bellezza ha mostrato la sua bravura conducendo importanti programmi televisivi. Anche nel cinema è esplosa con il film “Saturno contro” diretto , diretto da Ferzan Özpetek, dove grazie al suo ruolo recitato magistralmente ha ottenuto il David di Donatello e il Nastro d’argento come migliore attrice non protagonista e il Globo d’oro e il Ciak d’oro come rivelazione dell’anno.
Da quel momento ha preso parte in tantissimi altri film e rappresentazioni teatrali confermando il suo grande talento. La bella Angiolini però è finita spesso al centro del gossip per le sue relazioni prima con Franco Renga dal quale ha avuto una figlia e poi con Max Allegri. Quel che è certo è che l’attrice negli anni è davvero cambiata moltissimo vediamo com’era…
Ambra Angiolini ecco com’era prima
Sembra davvero esser passata un’eternità da quando Ambra Angiolini sgambettava e cantaba a “Non è La Rai”. Durante un’intervista Ambra ha raccontato il suo arrivo in quella trasmissione che è stata davvero una svolta importante nella sua vita: “La Grande Avventura” nel 1995. “Ho iniziato nel 1991. C’era un programma estivo che si chiamava Bulli e pupe, e io feci un provino tanto per giocare, avevo 14 anni e ai tempi frequentavo una scuola di danza. Siamo partiti in cinquemila per poi restare in sessanta ragazzi, per me già quello fu un traguardo. Dopo il programma estivo a settembre sono approdata a Non è la Rai dove in un certo senso sono diventata Ambra”,spiega l’attrice.
E a proposito di questo anche Gianni Boncompagni molti anni espresse la sua opinione su talento che già aveva intravisto nella donna: “È una ragazzina curiosa, a quindici anni faceva cose che le ragazze della sua età non facevano. Ha incuriosito la stampa proprio perché non è una ragazza comune, fa la moltiplicazione dei panini all’olio e dei pesci, poi cammina sulle acque“.
La figlia di Ambra Angiolini e il suo futuro da scrittrice
Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, punta ad una carriera da scrittrice. A celebrare su Instagram della figlia è stata proprio Ambra con “Qualcosa nel modo in cui sbadigli è il tuo primo romanzo… dal 26/09 in tutte le librerie”.
Questo importante passo per la 19enne rappresenta un vero e proprio sogno che inizia a prendere forma.