Spettacolo

Vanessa Incontrada, look vedo non vedo: La scelta dell’outift è incredibile | Puoi farlo anche tu

Vanessa Incontrada – oggi24.it credit Instagram

Vanessa Incontrada ecco la scelta dell’outfit che ha deciso di sfoggiare ed è davvero incredibile!

Quali sono le tendenze per l’autunno e inverno 2023? Tutto fa pensare ad un ritorno verso il western con gli stivaletti che rendono il tutto anche più film americano. Si tratta quindi di una stile che sembra non tramontare mai e che anzi sembra rinnovarsi ancora e ancora. Gli stivali richiamano quelli tipici che vengono indossati dai mandriani e dai banditi per le loro scorribande tra le Montagne Rocciose e la costa del Pacifico.

Gli stivaletti alla caviglia si annoverano tra i must have più versatili del guardaroba femminile soprattutto se lineari e privi di fronzoli. I camperos invece si aggiudicano un posto di privilegio nella scarpiera per la loro duttilità e adattabilità infatti i trend della moda Inverno 2023 li propongono alti fino al ginocchio o al contrario cortissimi alla caviglia.

L’attrice Vanessa Incontrada li porta molto bene e li indossa con i jeans oppure con ampie gonne lunghe. Sono perfetti anche per essere indossati con pantaloni a vita alta con toppe, blusa con maniche a sbuffo e giacca di suede con frange.

Per un aperitivo durante il fine settimana invece potete optare per un poncho navajo, jeans cropped, cappello a tesa larga e ankle boots per un risultato davvero western.

Vanessa Incontrada torna a brillare

L’attrice Vanessa Incontrada ha sfoggiato un bellissimo look colorato all’appuntamento dei Tim Music Awards 2023. l’Arena di Verona è stata l’occasione per celebrare tutti i più grandi artisti del momento e in occasione di questo evento si sono esibiti sul palco. A presentare al fianco di Vanessa Incontrada c’era anche Carlo Conti.

Vanessa Incontrada sul palco dei Tim Music Awards con Carlo Conti – oggi24.it credit Instagram

I look scelti dalla conduttrice sono stati molto colorati e ha illuminato la serata con delle nuances accese e con tutta la solarità che da sempre la caratterizza. per la stagione autunnale 2023 è perfetto anche un tailleur: un completo giacca – pantalone non passa mai di moda ed è sempre sinonimo di eleganza ma anche per le occasioni più informali.

I toni della stagione autunno e inverno 2023 spaziano dai toni pastello a quelli più accesi. Vanessa ha optato per un tailleur viola abbinato ad un corpetto per poi andare su un altro tailleur giallo e poi su uno fucsia. Insomma la conduttrice ha voluto portare un po’ di vivacità e allegria.