Gerry Scotti, avete mai visto suo figlio Edoardo? La somiglianza è incredibile
Gerry Scotti il famoso conduttore a un figlio di nome Edoardo: scopriamo insieme chi è e tutte le curiosità su di lui
Virginio Scotti, conosciuto da tutti come Gerry Scotti, è un famoso conduttore italiano amatissimo dal pubblico non solo per la sua bravura ma anche per la sua simpatia abbinata ad un estrema sensibilità.
La sua carriera ha inizio in radio negli settanta dove grazie ad una chiamata di Claudio Cecchetto arriva a Radio Deejay per poi passarre in Tv con Deejay Television.
Da quel momento si apre per lui il mondo della conduzione tanto che gli vengono assegnati numerosi programmi televisivi importanti in particolare quiz. Successivamente arriva a Mediaset, rete a cui rimmarà fedele negli anni tanto da essere considerato ancora oggi una figura di spicco nell’emittente.
Con le sue trasmissioni conquista tutti gli spettatori tra le più conosciute: Passaparola, Chi vuol essere Milionario, Caduta Libera, Paperissima (in cui è doppiatore) ecc. Inoltre, appare anche in molti spot pubblicitari come: Riso Scotti, Parmacotto, Nutella, Caffè Borbone, ecc. Scopriamo però insieme qualche curiosità circa la sua vita privata…
Gerry Scotti ha un figlio di nome Edoardo: ecco chi è
Il popolare conduttore televisivo di Canale 5, ha un unico figlio Edoardo, nato dal matrimonio con la prima moglie Patrizia Grosso. Edoardo ha 30 anni e grazie all’ambiente in cui è cresciuto ha sviluppato una forte passione per il cinema. Laureato nel 2013 presso l’ Università Cattolica del Sacro Cuore, ha approfindito i suoi studi in America, a Los Angeles per inseguire il suo sogno: diventare regista.
Nel 2011 ha lavorato dietro le quinte di Lo show dei record e nel 2015 è stato un inviato speciale all’ interno della trasmissione.I suoi collegamenti dall’America e dalla Cina sono stati molto apprezzati e gli hanno permesso di avere un posto nel mondo della tv. Oggi lavora come regista per Sky, Mediaset e Rai. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è sposato con Ginevra Piola una giovane giornalista che collabora con Mediaset. Dalla loro unione è nata Virginia, nome vero del nonno paterno Gerry Scotti.
La foto di Gerry Scotti insieme ad Amadeus
Di recente Amadeus aveva pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che lo riprendeva assieme a Gerry Scotti mentre facevano colazione. I fan da subito, hanno collegato ad una possibile partecipazione di Gerry al Festival di Sanremo tanto che tale pensiero ha riempito lo scatto di commenti felici dell’ idea. Tuttavia il conduttore di “Caduta Libera” ospite a Verissimo di Silvia Toffanin ha spiegato oltre i suoi progetti il significato dell’immagine
“Sanremo? Lo guarderò da casa mia”. Con questa battuta Gerry Scotti ha frenato gli animi agitati di chi lo vedeva già al prossimo festival. “Ci hanno beccati. Quella foto nasce come la tipica paparazzata da giornale scandalistico. Infatti, il mio commento sotto il post di Instagram era del tipo ‘Oddio e adesso chi glielo dice a Giovanna che io e te facciamo colazione insieme?’“. “Da lì – prosegue Scotti – sono nate una serie di supposizioni, la più cavalcata è stata ‘Gerry Scotti a Sanremo’. Figurati, io e Amedeo abbiamo parlato di tutto in quella situazione: di figli, di pressione, di colesterolo, di Milan e di Inter, ma vi giuro che la parola Sanremo non è nemmeno stata pronunciata”.