Don Matteo 14, anticipazione clamorosa: Il Capitano ritroverà il suo grande amore
Grandi colpi di scena e numerosi cambiamenti ci attendono a Don Matteo 14: ecco qualche anticipazione sul capitano
L’attesa è finita: è pronta a tornare su Rai 1 l’ amatissima fiction Don Matteo 14 con nuovi 10 episodi carichi di novità.
Anche in questa stagione si riconferma Don Massimo, Raul Bova, al posto di Don Matteo. Il nuovo protagonista è un prete moderno che sfreccia sulla moto pronto a fare i conti, non solo con le difficoltà altrui, ma anche con le proprie.
Confermati anche Nino Frassica, Nathalie Guetta, Francesco Scali. Rivedremo i loro personaggi: il Maresciallo Cecchini, la perpetua Natalina e Pippo, il segretario.
Tuttavia ad attendere i telespettatori ci saranno numerose soprese e alcuni volti nuovi. Scopriamo insieme qualche anticipazione…
Le anticipazioni di Don Matteo 14
Sul set di Don Matteo 14 i colpi di scena non mancheranno e sfiziose anticipazioni sono già trapelate. La serie Tv vedrà l’ingresso di tre nuovi personaggi: Capitano Diego Martini (Eugenio Mastrandrea), la pm Vittoria Guidi (Gaia Messerklinger) e la sorella di Don Massimo, Giulia. Sulle pagine del settimanale Chi, le prime indescrizioni sulla storyline tra i due nuovi protagonisti in Caserma si sono già ampiamente diffuse.
Pare infatti, che il nuovo Capitano avrà una vita sentimentale tutto tranne che semplice: la pm infatti sarà proprio la sua ex compagna, ma non finisce qui! E’ stata proprio lei in passato a lasciarlo e lui cercherà in tutti i modi possibili di riconquistarla nelle nuove puntate della fiction. Ora le curiosità e le domanda sono molte: Ci riuscirà? Sarà stato mollato all’improvviso per colpa di un tradimento? Nulla si sarà sul loro motivo di rottura potrebbe essere anche la presenza di una terza persona all’interno della triangolo. I due ex potrebbero finire all’interno di un triangolo, ma per adesso non ci rimane che attendere l’inizio delle nuove puntate.
Il set di Don Matteo 14 cambia località
I nuovi episodi di Don Matteo 14 avranno come location Roma. A svelare il luogo è stato Maurizio Lastrico attraverso le sue storie Instagram in cui mostra la capitale. Già nelle scorse settimane l’attore aveva anticipato la notizia parlando però degli interni.
Il nuovo luogo farebbe pensare ora che, proprio per il suo per il suo personaggio e quello di Maria Chiara Giannetta, il futuro potrebbe essere nella grande città. Qualcuno pensa ad uno spoiler sull’addio dei due personaggi, ma niente di certo, non rimane che aspettare i nuovi episodi.