Adriano Pappalardo, incidente gravissimo per il cantante: ” Finito sotto i ferri” | Corsa immediata in ospedale
Adriano Papparldo colpito da un brutto incidente: ecco cosa al successo al cantante e i dettagli dell’episodio
Adriano Pappalardo è un famoso attore e cantante che negli anni ’70 e ’80 ha riscosso un notevole successo in Italia.
Oltre la sua indiscussa bravura nel canto ed una voce dal timbro rarissimo, il suo talento l’ha mostrato anche in alcuni film italiana tra cui La Piovra4, Rimini Rimini e Il falco e la colomba, ecc.
Numerose anche le apparazioni in tv, tra queste si ricorda la sua partecipazione come naufrago all’ Isola dei Famosi nel 2003.
Tuttavia Adriano ha dovuto prendere le distanze dal mondo del piccolo schermo a causa di un brutto incidente in cui se l’è vista davvero brutta…
Il brutto incidente di Adriano Pappalardo
Il noto cantante ha davvero vissuto momenti terribili a causa di un incidente che poteva costargli la vita. Il 3 agosto 2016, ha rischiato di morire mentre era a Norma, in provincia di Laina, intento a dilettarsi col parapendio. Durante l’attività, Adriano è stato coinvolto in un incidente in cui è stato necessario il trasporto nel vicino ospedale Santa Maria di Goretti di Latina dove l’hanno immediatamente controllato e visitato. Appena arrivato nella struttura medica, i dottori hanno subito riscontrato diversi danni, tra cui una fattura della tibia, diverse fratture costali e delle contusioni polmonari.
Le terribili conseguenze sono state provocate dall’impatto dello schianto al suolo, molto duro, che per fortuna ha portato solo un grande spavento. Nonostante si trattasse di un pericoloso incidente, Pappalardo poteva rimarci secco, cavandosela per fortuna con qualche frattura. Questo ha portato la lontananza dell’attore dalle scene per far si che si riprendesse totalmente.
Adriano Pappalardo lontano dalla tv per colpa di Mara Venier
Adriano Pappalardo è uno dei più grandi cantanti della canzone italiana che ha iniziato la sua carriera grazie all’incontro con Lucio Battisti. Tra i due è nata subito un’amicizia tanto da fare anche surf insieme. Quando si parla di Pappalardo lo si associa senza dubbio, ad una leggenda nel panorama del mondo dello spettacolo, ma ad oggi la televisione la rifiuta.
“Non mi piace più, ci sono solo pu**anate” riferisce Adriano in un’intervista rilasciata al Corriere. Secondo lui, partecipando all’Isola dei Famosi fu protagonista di una scena ancora adesso rimasta alla storia del trash assieme ad Antonio Zequila:”Fu colpa sua, urlò che voleva tagliarmi la gola. E di Mara Venier, che lo lasciò fare per il 25 per cento di share. Io ho avuto il meglio, con Baudo e la Carrà. Faccio solo quello che mi va. Ma ai miei concerti è pieno di ragazzini”.