“Vergognatevi”: Uomini e Donne, l’ex tronista colpito da una malattia lacerante | Crolla tutto
L’ex tronista è stato colpito da una brutta faccenda e la situazione si è fatta sempre più grave: ecco cosa è successo.
L’ex tronista ha avuto un bel percorso nel programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi, è atleta di Grappling, nato nel 1992 a Recco. E’ l’ex fidanzato di una ragazza famosa, infatti si erano scelti durante il percorso di Uomini e Donne ma poi si sono lasciati poche settimane dopo la fine del programma.
Lui è nato in una famiglia molto numerosa: ha due sorelle e due fratelli. Una delle sorelle ha avuto un figlio a 19 anni, che lo ha reso zio. Dopo gli studi inizia a lavorare nell’azienda di famiglia che produce serramenti insieme al fratello e al padre, ma è lo sport la sua vera passione.
Il ragazzo racconta come ha iniziato ad avvicinarsi alle arti marziali: a 16 anni in seguito a una rissa a scuola per sua grande insicurezza ha deciso di prendere lezioni di kickboxing. Tanto che si è appassionato alla disciplina del Grappling.
Si definisce una persona emotiva e sensibile con una buona dose di empatia. E’ iperattivo e si da molto da fare nella vita personale così come in quella lavorativa. Ma di chi stiamo parlando precisamente?
L’ex tronista ha avuto qualcosa da dire sulla sua situazione
Matteo Ranieri ha pubblicato un lungo video sui social per sottolineare l’importanza del supporto psicologico: “Mi è servito, mi serve sempre perché andare a lavorare su noi stessi è importante. Sia quando stiamo male che quando stiamo bene, a maggior ragione quando non stiamo bene. Non so neanche sinceramente perché sto facendo questo video. O forse si. Nel senso che credo sia importante parlarne a prescindere. Io sono una persona estremamente timida, però capisco anche che sia importante mettersi a nudo certe volte. Visto che condividiamo un sacco di str*nzate, passatemi il termine. Io quando non sto bene cerco su internet no? Provo a scrivere quello che sento per cercare di trovare qualcuno che abbia quello che ho io e sentirmi forse meno solo. Per non pensare di essere strano, pazzo…Mi piacerebbe vedere un video dove un ragazzo o una ragazza dicano: “Oh, guarda che anche io sto male, tranquillo puoi lavorarci. Anche io sto lavorando su me stesso per stare meglio”.
Questa è stata la dichiarazione di Matteo Ranieri.
Che ne pensate?