Ilary Blasi, massacrata : “Sembri Ken…” | Nessuna pietà per la conduttrice
Ilary Blasi finisce di nuovo nel ciclone mediatico a causa dei suoi ritocchini esagerati: ecco cosa è successo
Ilary Blasi nata a Roma nel 1981 è oggi una delle conduttrici italiane più amate dal pubblico italiano.
Sin da bambina ha fatto l’ingresso in Tv partecipando allo spot dell’olio Cuore. Un po’ di anni dopo prende parte di Miss Italia per poi debuttare come valetta nel prgramma di Gerry Scotti.
Da quel momento si apre per lei il mondo della conduzione accanto a Fabio Fazio, per poi passare a condurre Top of the Pops, Le Iene, il Festival di Sanremo 2006 e il Grande Fratello Vip, ecc..
Nel 2005 sposa il calciatore Francesco Totti con il quale ha tre figli. Il loro matrimonio ha un forte impatto mediatico così come la loro separazione avvenuta l’anno scorso. Negli anni anni Ilary si è affermata come una delle conduttrici più apprezzate d’Italia eppure, finisce sempre al centro di gossip attirando su di sé non poche polemiche..
Ilary Blasi e le accuse ricevute per i suoi ritocchi
La conduttrice è molto attiva e seguita sui social dove condivide spesso scatti della sua vita quotidiana con i migliaia di follower che la seguono. Di recente, l’ex moglie di Totty, ha pubblicatodelle foto che hanno scatenato i pareri tra i suoi fan ma che allo stesso tempo hanno attirato molte critiche. Ilary nelle immagini si è mostrata con un vestitino viola molto corto, stivali alti e capelli sciolti alle quali ha aggiunto una semplice didascalia “un cuore viola come il suo abitino”.
Se da un lato molti utenti si sono complimentati per la sua bellezza altri sono andati sul pesante scrivendo «Ti prego basta con la chirurgia plastica, sembri Nina Moric» oppure «Ti stai trasformando nel Ken umano». Questi sono solo alcuni commenti apparsi sotto al post, a cui, ovviamente, Ilary non ha risposto.
Chi ha tradito prima tra Ilary Blasi e Totti? A breve di nuovo il processo
Gli avvocati di Francesco Totti e Ilary Blasi sono tornati di nuovo in tribunale per il processo ufficiale relativo al divorzio della ex coppia. I protagonisti saranno assenti al loro posto i legali sono pronti con le relative carte all’interno dei fascicoli. Ovviamente ognuno difende i propri punti di vista dove ora a parlare saranno solo le prove dei presunti tradimenti attraverso relazioni stilate da investigatori privati. Per la conduttrice romana la fine della storia sarebbe dovuta all’inizio della conoscenza tra il calciatore e Noemi Bocchi, per l’ex capitano invece, la prima a tradire è stata Ilary. Totti ha lanciato questa accusa con presunti scambi Whatsapp rivelatori dove sono presenti date, chat, e a quanto pare più di nome.
Ora sarà la giudice Rossi ad analizzare le carte e capire qiuali prove ammettere al processo, cosi come i testimoni da sentire.