Giselda Torresan, la concorrente del GF alimenta la polemica: “Ho cambiato la voce…” | Segnalazione tremenda
Grande Fratello a poche puntate dall’inizio scoppiano già le polemiche, questa volta protagonista una concorrente
Il Grande Fratello come ormai noto a tutti, quest’ anno ha subito un cambiamento radicale a causa delle regole rigide imposte da Pier Silvio Berlusconi.
La prima grande novità rigaurda il cast, in questa nuova edizione infatti, non vi sono solo volti noti al mondo dello spettacolo ma anche gente comune con le loro storie.
Lo scopo dell’ AD di Mediaset è un ritorno alle origini “sano”, con la richiesta di un atteggiamento sopra le righe da parte dei concorrenti.
Lunedì 11 settembre, è andata in onda la prima puntata del reality condotta da Alfonso Signorini, durante la quale sono stati presentati i partecipanti. Alcuni di questi tra una battuta e una confessione si sono già fatti conoscere e uno tra loro, è finito già al centro delle polemiche…
Scoppia la polemica per l’atteggiamento di una concorrente del Gf
Tra i protagonisti di questa nuova edizione vi è sicuramente la giovane Giselda Torresan, originaria di Treviso. Da subito si è mostrata come una ragazza semplice dai tratti ingenui, con una grande passione per l’ambiente tanto da dichiarare di voler far conoscere alla gente a casa, il suo territorio e sensibilzzarli nel rispetto verso la natura. Eppure se da un lato qualcuno ha già preso a cuore la sua autenticità, qualcun’altro è pronto a sollevare molti dubbi riguardo al suo atteggiamento.
In questi giorni, infatti, sui social corrono notizie circa la sua immagine a detta di qualcuno non corrispondente alla realtà.Tra i commenti pungenti non manca l’esperta Deianira Marzo che avrebbe buttato benzina sul fuoco su questo argomento. Un utente anonimo, in particolare, avrebbe riferito di conoscere Giselda sostenendo che il tono di voce non è lo stesso che appare in Tv. Queste le parole dell’utente misterioso: “Ciao Deianira, io conosco Giselda molto bene.” Ha continuato: “L’ho sentita anche poco prima che entrasse al GF e ti assicuro che come parla lì, con quel tono di voce, non è la sua voce. Non capisco proprio perché abbia cambiato tono. Completamente diversa. Anche mia mamma l’ha detto. Perché mi sono confrontata con lei facendole sentire un vocale”.
Scoppia una lite durante queste ore al Gf
E’ scoppiata un’accesa discussione tra Claudio Roma e Fiordaliso nella casa più spiata d’Italia. Durante un confronto Claudio ha accusato la cantante di avere qualche anno di troppo per poter aver un sogno.
Le parole hanno scatenato polemiche in casa e sul web, ma l’imprenditore ha confessato di essere rimasto deluso per il voto ricevuto da Fiordaliso in seguito ad una prova.