Clamoroso scoop a Pomeriggio Cinque: Addio a Myrta Merlino | L’indiscrezione
Myrta Merlino ha ereditato un programma importante come Pomeriggio 5, ma come sta andando il tutto? Vediamolo insieme.
Myrta Merlino affronta il programma di Pomeriggio 5 in modo del tutto nuovo rispetto a come presentava Barbara D’Urso. La lontananza dal trash si vede eccome. Pier Silvio Berlusconi ha deciso di fare piazza pulita di tutti gli argomenti più attaccabili sia dal pubblico che dalla stampa.
E’ stato fin da subito chiaro che Myrta Merlino ha voluto rifondare Pomeriggio 5 in un modo totalmente diverso dalla sua precedente conduttrice. Anche la sua narrazione è sorretta da una buona dialettica che ha dato una vera e propria rinfrescata alla trasmissione del pomeriggio.
Myrta Merlino ha da subito voluto cercare di prendere il controllo della situazione e questa cosa l’ha voluta dimostrare sia a sé stessa che al pubblico che ha sempre seguito la trasmissione fin dai suoi esordi. Sembra che i telespettatori abbiano apprezzato dunque il cambio di registro che c’è stato con la nuova conduttrice.
Ci sarà ancora tempo per rendere il programma ancora più confortevole e ancora più consono a Canale 5. Forse potremmo dire anche più serio e non solo per il puro piacere dell’entertainment. Ma Myrta Merlino quindi rimarrà ancora per molto alla conduzione del programma?
Myrta Merlino e l’indiscrezione che sta dilagando sul web
Le più recenti indiscrezioni suggeriscono che a sostituire Myrta Merlino ci sarebbe un personaggio con un volto già noto agli occhi del pubblico. Giuseppe Calenda ha condiviso le opinioni espresse da alcune fonti legate a Cologno Monzese riguardo alla possibile sostituzione di Myrta Merlino con Simona Branchetti in Pomeriggio 5.
Nel suo messaggio, come riporta tvzap.it, il giornalista ha citato il termine “fantasia” utilizzato da queste fonti per descrivere un articolo del Foglio che vedeva l’ingresso di Simona Branchetti proprio nella trasmissione di Pomeriggio 5 al posto di Myrta Merlino.
Simona Branchetti dopo aver avuto dei buoni risultati sulla conduzione di Morning News potrebbe prendere ancora in mano la conduzione del Tg5. Calenda ha però poi concluso che l’indiscrezione che è circolata e che vede la sostituzione di Myrta Merlino a capo di Pomeriggio 5 è una fakenews. Per il momento dunque Myrta Merlino rimarrà alla trasmissione che conduceva Barbara D’Urso facendo sicuramente meglio e anzi arricchendo la trasmissione con nuove e importanti novità non solo per argomenti ma anche con un tono decisamente differente.