Stefano De Martino, il conduttore è fuori di testa: “… senso di colpa” | L’annuncio clamoroso
Stefano De Martino e i sensi di colpa che lo assalgono: ecco cosa è successo e tutti dettagli dell’episodio
Stefano De Martino, classe 1989, nasce a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Sin da piccolo mostra il suo amore per la danza tanto da muovere i primi passi a soli 10 anni. La passione per il ballo lo accomuna a papà Enrico De Martino, anche lui ballerino.
Nel 2007 vince una borsa di studio per studiare in un’accademia di New York, Il Broadway Dance Center. Dopo due anni arriva la prima grande soddisfazione che lo porta a danzare accanto ad una delle più conosciute coreografe Macia Del Prete insieme alla Oltre Dance Company.
Le gratificazioni per Stefano sono tante, ma decide di non fermarsi non vuole accontentarsi, così nello stesso anno partecipa al casting di Amici di Maria De Filippi. Nonostante non riesca ad ottenere la vittoria firma un contratto con il complexions Contemporary Ballet. L’anno seguente torna nel talent show come professionista.
Negli anni a seguire la sua carriera prosegue prima come presentatore di Pequenos Gigantes poi come volto principale della Rai in qualità di conduttore di Stasera tutto è possibile, Made in Sud e Bar Stella. Oggi Stefano, però, racconta che nonostante il suo bagaglio professionale importante nutre dei sensi di colpa….
I sensi di colpa di Stefano De Martino
Pronta a partire domenica 24 settembre in prima serata su Rai2 la prima puntata de Il collegio. Voce protagonista e narrante delle sei nuove puntate sarà Stefano de Martino al posto di Nino Frassica. Il conduttore finito nuovamente nell’occhio del ciclone mediatico per l’ennesima rottura con Belen Rodriguez, ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha ricordata i tempi in cui era uno studente. Nel suo racconto si è definito come “un po’ scolaro e un po’ scugnizzo”, ammettendo di essersi sempre divertito tanto a ma mentre alle elementari era il primo della classe, alle medie era il decimo e alle superiori l’ultimo.
Lo passione per la danza l’ha distratto da quello dei libri ma riconosce di aver imparato una cosa frequentando la scuola: “Quello di responsabilizzarmi. Impari a svolgere un compito, devi portarlo a termine, ti impegni e hai la gratificazione di aver fatto e appreso qualcosa. Io e quelli della mia generazione avevamo un gran senso di colpa quando non andavamo a scuola o non facevamo i compiti”. Il presentatore con queste parole ha espresso il rammarico perchè oggi tutto si sta perdendo.
Martina, la nuova fiamma di Stefano De Martino
Dopo ormai la rottura definitiva tra Belen e Stefano, la showgirl ha ormai ufficializzato la sua storia con l’imprenditore Elio Lorenzoni. Stefano invece, ha preferito il silenzio ma è stato avvistato in giro per Milano con una ragazza?
Chi è la nuova fiamma del presentatore? Si chiama Martina Trivelli ha 26 anni come Retail Specialist di un’azienda di cosmetici. Vive a Pescara ma non fa parte del mondo dello spettacolo ma sul suo Instagram, popolato di foto di viaggi, feste, uscite con le amiche come una qualsiasi altra ragazza, ha già oltre 16mila follower.