Iva Zanicchi, ammutolita dal dolore: “E’ venuto meno un…” | Lacrime in diretta tv
Iva Zanicchi è addolorata e triste e vuole parlare di questo momento: ecco che cosa ha detto nel dettaglio.
Iva Zanicchi la conosciamo bene in quanto è una cantante, conduttrice, attrice, opinionista ed ex politica. Ha preso parte a numerosi programmi televisivi e ha una grande personalità molto vivace. Ha preso parte anche al programma televisivo Ballando con le stelle di Milly Carlucci dove ha potuto sfoggiare tutte le sue doti da ballerina.
O meglio, tutte le sue doti da grande donna dello spettacolo quale è Iva Zanicchi. Ha partecipato anche al Festival di Sanremo diverse volte ed è tornata nel 2023 con una nuova canzone.
Nel gennaio 2020, in occasione degli ottant’anni dell’artista, viene pubblicato un doppio CD dal titolo Le mie canzoni più belle. Il 1º febbraio canta Zingara a Palazzo Madama nell’ambito del secondo appuntamento di Senato&Cultura 2020 dedicato al settantennale del Festival di Sanremo.
L’evento, presentato da Lorella Cuccarini, viene trasmesso in diretta su Rai 2. A partire dal marzo del 2021 è opinionista, assieme ad Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, della quindicesima edizione del reality show L’isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Il 23 aprile pubblica il nuovo singolo Amore mio malgrado, che anticipa il nuovo album in preparazione.
Iva Zanicchi ha voluto ricordare una persona
Iva Zanicchi ha voluto ricordare chi è stato Silvio Berlusconi: “Voglio ricordare una persona a me molto cara, Silvio Berlusconi. Scusami se ne parlo, ma io gli ho voluto bene”. “Era la persona più generosa e buona che avessi mai conosciuto. Faceva tanta beneficenza senza che la gente sapesse nulla”.
La cantante è stata ospite nel programma di verissimo da Silvia Toffanin e ha continuato cin queste parole: “Quando è mancato, sarà stupido dirlo visto che sono molto anziana, ma è venuto meno un appiglio”. Quando ha aggiunto queste ultime parole la cantante ha fatto commuovere Silvia, moglie di Pier Silvio Berlusconi.
“L’ultima volta che l’ho sentito avevo finito da un mese Ballando con le stelle”, “‘Non sapevo che fossi una brava ballerina, ma le barzellette le racconto meglio io’ mi disse, e aveva ragione”. “Ne parlo qui, non avrei dovuto, vedo Silvia in imbarazzo. Ciao Silvio, ti ho stimato tantissimo”. Iva Zanicchi ha voluto ricordare così Silvio Berlusconi che è deceduto il 12 giugno 2023. Cosa ne pensate delle parole che Iva ha rivolto al premier?