Panico in Rai, scontro ‘violento’ in diretta tv: La situazione è sfuggita di mano | Scene agghiaccianti
C’è stato un scontro in Rai che non è certo sfuggito e la situazione si è surriscaldata: ecco che cosa è successo.
C’è stata una situazione difficile da gestire su uno dei tanti programmi che trasmette la Rai durante la prima serata. In questo quiz i concorrenti devono indovinare parole o frasi e cercare di vincere alla fine. Questo programma richiede quindi una buona preparazione per i concorrenti che giocano, nonché una buona padronanza della lingua italiana.
Questo game show è in onda sulla Rai dal 2007 ed è registrato nella città di Napoli andando in onda tutte le sere. Il programma ha avuto diversi conduttori come per esempio Pupo, Pino Insegno, Amadeus, Gabriele Corsi. Insomma tanti conduttori famosi.
In sottofondo ci sono le solite musichette e il programma in generale ha un forte riferimento all’enigmistica. Si ispira infatti verso questo settore. Nel gioco generalmente giocano le squadre che devono indovinare parole e frasi che vengono proposte.
Tutta la fase del gioco è composta da ben otto prove. La squadra che vince torna la puntata dopo come campione in carica e così via. State cercando di capire di che show stiamo parlando? Possiamo dirvi che è successa una situazione spiacevole con un nuovo conduttore che ha dovuto gestire la faccenda. Vediamo insieme i dettagli della vicenda.
La situazione spiacevole che si è verificata in un programma Rai
Durante la conduzione di Reazione a Catena, Marco Liorni si è trovato di fronte a qualcosa che non aveva assolutamente programmato. Nel corso della puntata andata in onda domenica 17 settembre 2023 le sfidanti dei ‘Qua e là’, tre sorelle, sono sbarcate nella manche de L’Intesa Vincente e non hanno fatto un figurone. Quando mancavano circa 15 secondi allo scadere del timer il loro bottino di parole indovinate era soltanto a quota due. Così hanno provato il tutto per tutto, giocando il raddoppio ma è arrivata la lite.
Le due donne chiamate a costruire la frase dovevano far intendere “Giulio Cesare” alla terza sorella seduta sulla classica sedia del gioco. A quanto pare si sono innervosite entrambe perché no si sono capite assolutamente e una sorella ha dato persino le spalle all’altra.
Marco Liorni è rimasto sorpreso e si è fatto una bella risata aggiungendo queste parole: “Lite in famiglia, lite tra sorelle”. Dopodiché è arrivato l’applauso del pubblico in studio.