Chiara Ferragni e Fedez, la famiglia si allarga: La notizia manda in tilt il web | E’ una femmina
Un piacevole sorpresa arriva nella famiglia Ferragnez, ed è subito felicità: ecco i dettagli della meravigliosa notizia
Chiara Ferragni e Fedez, sono ormai la coppia più social degli ultimi tempi. Seguiti da milioni di utenti su Instagram, i due condividono con i follower ogni giorno ogni aspetto della loro vita quotidiana.
Il loro primo incontro avviene nel 2016, grazie alla canzone in cui il cantante prendeva in giro il cane della giovane influencer.
Ben presto si è trasformata in una favola d’amore: una romantica proposta di matrimonio all’ Arena di Verona, l’arrivo del piccolo Leone, il matrimonio in Sicilia e la nascita della piccola Vittoria.
Chiara oltre ad essere un’imprenditrice digitale famosa in tutto il mondo, quest’anno è stata anche co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023. In questi giorni però, una splendida notizia è arrivata nella vita dei giovani sposi…
La splendida notizia nella famiglia Ferragnez
E’ sempre stato noto il grande amore per gli animali da parte della Ferragni. L’addio della cagnolina Matilda definita da lei la “mia prima bimba” è stato davvero molto doloroso. Dopotutto, Matilda è stata proprio il motivo di incontro dell’amore con Fedez. L’imprenditrice ha più volte spiegato come la mancanza di Matilda sia stata vissuta come un vero lutto non solo da lei ma da tutta la sua famiglia, compreso i piccoli Leone e Vittoria affezionatissimi alla loro amica a quattro zampe.
Ora però la coppia ha voluto allargare la famiglia riempiendo di gioia i figli. Ebbene si, i due hanno adottato un nuovo cane di nome Paloma, un cucciolo di Golden Retriever. Arrivato tra le braccia di Marina di Guardo (madre di Chiara) ha fatto l’ingresso in casa il cucciolo subito accolto dai bambini felicissimi del nuovo arrivo. Il tutto, inevitabilmente ripreso da video e foto pubblicati sui social dove si evince l’entusiamo di Leone e Vittoria.
L’arrivo di Paloma nella Famiglia divide il web
Come quasi tutte gli avvenimenti nei quali sono proganisti Chiara Ferragni e Fedez, il web è sempre pronto a dire la sua. Anche questa volta non poche sono state le polemiche relative all’arrivo del cane Paloma a pochi mesi della morte di Matilda. A scatenare gli utenti è stato il disappunto per aver preso un cane di razza e non uno dal canile.
«Dare la possibilità a un cane in un canile, no?», «I cani non si comprano», «Da persone con così tanto seguito e promotori di diritti e giustizie varie mi sarei aspettato che lo prendessero in canile» si legge tra i commenti.