Grande Fratello, episodio di bullismo in diretta tv: “Sei un castoro” | Gravi conseguenze
A una concorrente del Grande Fratello è successo un fatto spiacevole: cosa sarà successo alla concorrente?
Il Grande Fratello 2023 non sta procedendo come Mediaset sperava, infatti stanno avendo un flop di ascolti. Mediaset ha provato anche a cambiare strategia e a cambiare anche il giorno in cui va in onda.
Un format che va in onda da oltre 20 anni non sarà ora di cambiarlo? Ma ecco che è arrivata una concorrente che sta facendo appassionare tutti i telespettatori alla TV ed è stato totalmente inaspettato.
La ragazza è diventata una vera star sui social, ma che cosa le è successo al Grande Fratello?
Ecco di chi stiamo parlando. Ve lo sareste mai aspettati?
La dichiarazione che ha ferito la concorrente
Sapete chi è e che cosa fa nella vita Giselda Torresan? La ragazza è tra i protagonisti dell’attuale edizione del Grande Fratello e ha suscitato molto interesse tra il pubblico. Infatti possiamo considerarla un personaggio atipico ed entusiasta della vita in generale, apparentemente ingenua e con un’allegria che contagia tutti.
Sappiamo che ha 33 anni ed è nata ad Asolo in provincia di Treviso e lavora come operaia, anche se secondo alcuni rumors che sono circolati, avrebbe dato le sue dimissioni prima di entrare nella Casa del Grande Fratello. Vive in una malga sul Monte Grappa ed è circondata dalla natura e dai suoi tanti animali tra cui molti gatti. Ama passare del tempo da sola e ama molto anche le passeggiate in montagna. Laureata in scienze ambientali presso l’Università di Padova, ha una grande passione anche per la fotografia. Ad oggi si dichiara single ma in passato ha avuto una grande storia d’amore che le ha lasciato una ferita emotiva profonda. Oggi infatti per questo motivo ha paura di lasciarsi andare in una nuova storia.
Giselda e Rosy Chin trascorrono molto tempo insieme e Rosy ha detto: «A me non piace proprio la solitudine, io ho bisogno di persone intorno a me», Giselda ha risposto così: «No, io sto benissimo da sola, ho imparato a stare da sola più che altro. Quando ero bambina sono stata bullizzata, a scuola ero sempre in un angolo perché mi prendevano tutti in giro per i miei denti, mi chiamavano castoro. Poi, bisogna anche abituarsi a stare da soli perché, a volte, in un gruppo tutti fingono di essere amici e in realtà non lo sono».