Daniele Dal Moro, travolto da un terribile dramma: Corsa in ospedale per l’ex gieffino | E’ gravissimo
Daniele Dal Moro finisce in ospedale: ecco cosa è successo all’ex gieffino e tutti i dettagli dell’episodio
Daniele Dal Moro, classe 1990, nasce a Verona, da papà Gianni Dal Moro un politico e mamma imprenditrice.
Il giovane lavora nell’azienda di famiglia che si occupa di Marketing e Comunicazione ed anche nella moda come modello.
Nel 2019 arriva per lui una grande esperienza televisiva, il GF16, che lo porterà alla conoscenza di Martina Nasoni senza però un proseguo fuori dalla casa.
L’anno successivo, inoltre, arriva nei panni di tronista al noto dating show condotto da Maria De Filippi: Uomini e donne. L’esperienza però si conclude a causa della pandemia che scoppia improvvisamente.
Non finisce qui per Del Moro che nel 2022 torna di nuovo sul piccolo schermo con il Grande Fratello Vip rimettendosi nuovamente in gioco. Nel reality si fa conoscere meglio dal pubblico anche grazie alla storia d’amore con Oriana Marzoli ed è attualmente molto seguito sui social arrivando a contare quasi 160mila folllower. Tuttavia il veronese, questi giorni è stato coinvolto in un terribile dramma….
Corsa in ospedale per Daniele Dal Moro
L’ex concorrente del Gf Vip ha fatto stare in pensiero molti suoi fan a causa di un incidente in moto d’acqua che gli ha causato un trauma facciale. Durante quella che doveva essere una tranquilla domenica tra amici al lago, è sbalzato dal mezzo acquatico procurandosi così una vistosa ferita sull’occhio. Il ragazzo ha subito pubblicato l’accaduto in una story di Instagra scrivendo: “Ok, sto andando in ospedale”, mostrando il taglio. Da lì la corsa all’ospedale Pederzoli, a Peschiera del Garda (VR).
Dopo quella pubblicazione non ha più notizie per circa due ore fino a quando, per fortuna, il 33enne ha postato il referto medico che indicava il trauma facciale dopo una caduta accidentale dalla moto d’acqua contente i seguenti dettagli:“Trauma facciale con la moto d’acqua, nega perdita di coscienza. Vigile, orientato, fasia corretta, non deficit neurologici in atto. Ferita della palpebra superiore. Si confeziona sutura intradermica con ethilon 4/0 VAT in ordine”.
Daniele Dal Moro al Festival del Cinema di Venezia
Recentemente Dal Moro è tornato al centro del ciclone mediatico per aver sfilato sul red carpet dell’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia insieme a Oriana Marzoli.
Tra i due si vociferava aria di rottura, al contrario la loro apparizione ha tolto ogni dubbio.