Alfonso Signorini costretto alla censura: L’ha combinata davvero grossa | Ecco di chi si tratta
Alfonso Signorini corre al riparo con la censura: ecco chi è stato coinvolto e tutti i dettagli dell’episodio
Lunedì 11 settembre è andata in onda su Canale 5, la prima puntata del Grande Fratello 2023 condotta da Alfonso Signorini.
Molteplici le novità e le regole imposte da Pier Silvio Berlusconi, che ha fortemente voluto un ritorno alle origini.
Tra le prime importanti modifiche è rientrato proprio il cast dove hanno fatto l’ingresso non solo volti noti al mondo dello spettacolo ma anche gente comune con le loro storie.
Dopo l’entrata di tutti i concorrenti e le loro presentazioni, sono bastate poche ore e già alcuni di loro sono entrati nel cuore degli italiani, tra una confessione e l’altra. Tuttavia, proprio uno di loro in queste ore ha fatto parlare di sè…
Arriva la censura al Grande Fratello: ecco cosa è successo
Vittorio, nuovo concorrente del GF, è stato protoganista di una rivelazione molto “particolare” che ha lasciato tutti senza parole : “Mi facevo dei sigarini un po’ particolari…” ha poi continuato a dire che grazie a questi ‘sigarini’ si sarebbe fatto certi viaggi: “Mi facevo dei viaggi tutta la notte…Si partiva tutta la notte…” . Tale rivelazione non è stata vista di buon occhio dalla regia del programma che subito è corsa ai ripari pensando che si trattasse di “altro”, passando subito all’inquadratura di un’altra stanza.
La reazione degli autori non ha di certo meravigliato nessuno dato che da tempo è stato chiesto ai partecipanti di avere un atteggiamento sopra le righe e di rispettare regole ferree, evitando parole troppo forti. Dopo pochi secondi la regia è tornata su Vittorio, dove è apparsa Samira Lui abbastanza preoccupata in seguito alla dichiarazione del ragazzo: “Oddio, io pensavo intendessi altro, cose diverse che a me fanno paura…”. Il giovane ingegnere però, ha subito precisato di essere semplicemente frainteso. In realtà Vittorio non è l’unico che in questi giorni si è concesso qualche parola di “troppo”, potrebbero esserci delle conseguenze?
Vittorio Menozzi chi è e cosa fa il concorrente del Grande Fratello?
Laureato a pieni vioti, Vittorio è un ingegnere gestionale che grazie alla sua bellezza fa anche il modello. Età 23, fisico scolpito, moro e alto. A sua volta figlio di un ingegnere e di una musicista.
Durante la sua presentazione ha subito ringraziato i genitori con queste parole: “Queste due anime così diverse hanno dato forma a quello che sono ora io […]“