Andrea Delogu, avete mai visto la dimora della conduttrice? La vista è mozzafiato
Sapete chi è Andrea Delogu? Ecco la casa da sogno della conduttrice televisiva.
Andrea Delogu è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, scrittrice, attrice e cantante italiana. Esordisce in televisione nel 2002, entrando a far parte delle “Letteronze”, il corpo di ballo dello show di Italia 1 Mai dire domenica, condotto dalla Gialappa’s Band e dal Mago Forest, dove rimane per due edizioni.
Nel 2004 è una delle ragazze che fanno parte del cast di Campioni, il sogno, un reality calcistico. Il 27 novembre 2015 è tra i giurati della commissione musicale di Sanremo Giovani 2015. Nel 2016 è tra i conduttori radiofonici della diretta del Festival di Sanremo 2016 su Rai Radio 2. A marzo 2016 ha raccontato la sua esperienza con la dislessia e come sia riuscita a superarla grazie alla tecnologia in una conferenza al TEDx di Caserta.
Nel maggio 2017 commenta le semifinali dell’Eurovision Song Contest trasmesse su Rai 4, nuovamente insieme a Diego Passoni, e la finale su Radio 2 all’interno di Sociopatici. Nell’estate 2022 ha condotto in prima serata su Rai 2 insieme a Stefano De Martino il TIM Summer Hits. A febbraio 2023 ha condotto “Primafestival”, una sorta di TG nel quale vengono annunciate tutte le news e le anticipazioni sulla kermesse Sanremese.
Nell’estate 2023 ha condotto in prima serata su Rai 2, insieme a Nek, il TIM Summer Hits per il secondo anno consecutivo.
La casa di Andrea Delogu
Andrea mostra con tanto orgoglio la sua casa ai follower che la seguono affermando che finalmente sta rifinendo tutti gli ambienti. Il punto di forza della casa è sicuramente la vista che ha sulla Basilica di San Pietro e su Roma in generale. Anche la finestra de bagno offre una vista sulla città spettacolare.
Un altro dei punti di forza che offre la casa è il soffitto alto con controsoffittatura. Andrea ha fatto installare delle luci a led per fare in modo che la casa abbia la giusta illuminazione. La zona giorno si caratterizza per un ampio open space che rende il tutto elegante e confortevole. Il parquet a lisca di pesce è un tocco di eleganza in più che rende l’appartamento davvero bello.
Lo stile della casa di Andrea è ancora in fase di definizione e per essere completamente a posto ci vorrà un po’ di tempo. Per il momento ha scelto un arredo moderno con delle linee geometriche e dritte ma la ristrutturazione è ancora in atto.