Grande Fratello, la concorrente senza pudore: “I cinesi non hanno un…” | La piccante rivelazione
Dichiarazione inaspettata da una concorrente del Grande Fratello, le sue parole hanno lasciato tutti di stucco
Lunedì 11 settembre è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini.
Come ormai noto, si tratta di un’edizione del tutto nuova basata su un cambiato radicale imposto da Pier Silvio Berlusconi.
La prima novità riguarda il cast eterogeno composto sia da volti conosciuti nel mondo dello spettacolo sia da gente comune. Questo perchè l’ AD Mediaset si è posto come obiettivo il ritorno alle origini.
Anche l’interno della casa è apparso diverso dal solito, con divani colorati e colori pastello. Circa invece gli opinionisti fortemente voluta da Pier Silvio è stata Cesara Buonamici assolutamente promossa. Tra i 15 nuovi concorrenti però una in particolare sta facendo molto discutere…
La concorrente del Grande Fratello e la sua dichiarazione Hot
Tra i nuovi concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, Rosy Chin 38enne italo-cinese, è finita al centro delle polemiche per delle parole usate durante una conversazione con i coinquilini. La ragazza infatti, ha raccontato che nella sua esperienza ha sempre riscontrato che gli uomini cinesi non abbiano una “dotazione intima” particolarmente importante.
Per spiegare questo annedoto “particolare” ha utilizzato la metafora del “cactus”: “Io non ho visto un’enciclopedia di quelle cose… di cactus, ma quei pochi cactus che ho visto vi posso dire che è scientificamente comprovato che (noi cinesi, ndr) non è che siamo… E’ una questione di anatomia. Come è vero che i ragazzi di colore…” ha proseguito. Tuttavia la regia del programma ha subito fermato il discorso probabilmente perchè non ritenuto adeguato alla nuova linea editoriale di Canale5…
Paolo Masella, concorrente del GF accusato sui social
Paolo Masella, professione macellaio, è uno dei partecipante del noto reality. Tuttavia le sue parole hanno scosso gli animi di molti utenti scatenando critiche pesanti. Il ragazzo infatti, avrebbe detto: “Napoli non mi piace, ha poca storia e cultura” mettendo al quarto posto la città dopo Roma, Firenze e Venezia aprendo così un dibattito sui social molto acceso.
Numerose le risposte e i commenti che si sono susseguiti, tra I tanti un’ utente su Twitter ha scritto “Quindi per il macellaio Napoli avrebbe poca storia culturale e artistica? Tralasciando il fatto che ha confuso le regioni con le città, ma questo è un altro discorso. Perché parlare quando non si ha niente di intelligente da dire?“.