Uomini e Donne, piovono minacce pesantissime: “Violenza verbale” | Il publico è attonito
Uomini e donne scoppia il caos in studio piovono insulti e violenza verbale: ecco i dettagli di ciò che è successo
Il dating show di Maria de Filippi è tornato lunedì 11 settembre nel pomeriggio di Canale 5, per una nuova stagione 2023/2024.
L’apertura stagionale è iniziata con numerose novità dove non sono mancate vecchie conoscenze ma anche molti volti nuovi.
Ad aprire la prima puntata la storica Gemma Galgani ormai protaginista dello show, con il suo racconto delle vacanze e aprendo le danze con la conoscenza di Antonino.
Ospiti della conduttrice Filippo Bisciglia e la ex coppia di Temptation Island Mirko e Perla che hanno avuto un confronto davanti al pubblico. Ovviamente non potevano mancare gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Proprio l’ ex ballerino è stato coinvolto in una pesante discussione…
I dettagli dello scontro avvenuto a Uomini e Donne
La stagione del trono over si è aperta con un confronto tutto tranne che tranquillo. E’ ormai risaputa la non simpatia tra tra Gianni Sperti e Aurora Tropea tanto che tra i due è scoppiata subito una grande lite dove sono volati paroloni. La scintilla della discussione sarebbe stata l’accusa da parte della donna nei confronti di Sperti di violenza verbale.
Tale acccusa non è stata presa bene dall’ opinionista dichiarando di essere pronto a denunciare per la gravità delle sue affermazioni: “Se continui a dire che ti faccio vi0lenza verbale ti denuncio. Mi hai rotto il ca..o!“. Autora aveva fatto il suo ritorno in studio da poco dopo essere stata al centro di una polemica per la frequentazione con il cavaliere Giancarlo. Situazione sfociata con conseguenze legali. Nonostante ciò, sin dal rientro si è mostrata la stessa donna polemica dando vita a svariati dibattiti in studio.
Ex tronista di Uomini e Donne finisce nei guai
Emanuele Salvatori ex tronista del dating show, è finito nei guai per stalking e diffamazione. Dopo aver perseguitato l’ex fidanzata ha preso di mira anche un carabiniere. Dopo essersi presentato sotto casa del carabiniere che verbalizzò la denuncia della donna, ha accusato l’uomo di essere corrotto e di essere complice della ragazza.
Non a caso ogni volta che i carabinieri si recavano a casa sua per avere conferma che stesse scontando la pena, l’uomo si mostrava subito pronto ad offendere il collega, fino a quando recandosi sotto l’abitazione di quest’ultimo, Emanuele gli scattò delle foto. In seguito il gip ha deciso di applicare il divieto di avvicinamento al militare.