Francesca De Andrè, l’orrendo male che l’ha travolta: “Mi hanno trovato delle…” | Caos in corso
Sapete chi è Francesca De Andrè e che cosa ha fatto? Ha voluto fare anche una confessione alquanto drammatica che riguarda la sua vita.
Francesca De Andrè è una showgirl italiana, nipote del cantautore Fabrizio De Andrè, figlia di Cristiano de Andrè. Non ha di certo avuto un’infanzia facile a causa del rapporto tormentato con il padre e attualmente è una influencer, showgirl e cantante e molto criticata ex concorrente del Grande Fratello 16. Francesca De Andrè nasce a Genova il 25 gennaio 1990 da Cristiano De Andrè e Carmen Cespedes, di origini spagnole.
I genitori infatti si separano molto presto a causa dei continui tradimenti del padre. A soli 3 anni viene affidata alla madre ma poi, a causa di problemi economici, viene trasferita a casa del padre, dove sta per solo quattro mesi.
Viene poi mandata in orfanotrofio e qui ha un rapporto conflittuale sia con le assistenti sociali sia con le compagne tentando più volte di scappare.
Nonostante tutte le difficoltà che si è trovata ad avere, si è diplomata al liceo linguistico e successivamente si dedica alla danza, studiando all’Accademia di ballo milanese. Attualmente Francesca de Andrè è fidanzata con Giorgio Tambellini. I due si erano lasciati mentre la ragazza alloggiava nella casa del Grande Fratello.
La confessione drammatica di Francesca De Andrè
Durante l’edizione di questa nuova edizione di Storie Italiane su Rai Uno proprio sul finire della lunga diretta Eleonora Daniele ha fatto una lunga chiacchierata con Francesca De Andrè.
La ragazza ha rivelato sui social pochi giorni fa di essere stata operata e ha postato la foto. In diretta su Rai Uno ha spiegato che purtroppo le sono state tolte le tube e che non potrà più avere figli naturalmente: “Mi hanno rimosso le tube…Non posso purtroppo avere più figli naturalmente…”.
L’ospite ha poi confessato che c’è stato un periodo in cui sentiva che qualcosa non andava: “Ho avuto un periodo in cui stavo male, non capivo cosa fosse…E quindi sono andata a farmi i controlli del caso…E purtroppo è venuto fuori che avevo un vero e proprio caos in corso…” e ha continuato dicendo “Non si può ancora dire, mi hanno trovato delle masse, sto aspettando ancora che mi dicano di che natura sono…”. Una risposta alla domanda di Eleonora Daniele che ha chiesto se le hanno diagnosticato un tumore.