Elisabetta Canalis, il segreto della sua forma fisica: Ecco cosa non può mancare nella sua dieta
Avete visto la perfetta forma fisica di Elisabetta Canalis? Ecco tutto ciò che non può assolutamente mancare nella sua dieta.
Elisabetta Canalis ha da poco spento le 45 candeline ed è una mamma molto premurosa con la sua piccola Skyler che ha avuto dal suo precedente matrimonio con l’imprenditore americano Brian Perri. Dopo il divorzio, Elisabetta ha vissuto dei momenti molto difficili ma fortunatamente è riuscita a trovare un certo equilibrio anche e soprattutto per amore della figlia.
Elisabetta Canalis ha avuto una carriera lunga tra fiction TV e tanti altri programmi televisivi come per esempio aver fatto la velina su Striscia la Notizia con la sua amica di sempre Maddalena Corvaglia. Adesso si mantiene in forma e cerca sempre di avere il tempo per la figlia e i suoi nuovi progetti lavorativi.
La notizia del divorzio non è stata una novità in assoluto ed è stata confermata da settimanale Gente che ha ricostruito i fatti: «È stata l’ex velina, ora modella e attrice, a fare il grande passo e a decidere di scrivere definitivamente la parola “fine” sulla sua storia d’amore con Brian, presentandosi in tribunale per la prima volta il 7 marzo per il deposito della sua istanza di divorzio». E si leggeva anche che per quanto riguarda la figlia «hanno optato per l’affido congiunto».
Ma cosa sta facendo ora Elisabetta Canalis che ha un nuovo equilibrio nella sua vita privata? Che dieta sta seguendo per rimanere in forma?
La dieta di Elisabetta Canalis
Innanzitutto segue una dieta piuttosto ferrea che le permette di non prendere chili. Anche se non soffre di celiachia, la showgirl ha deciso di sua volontà di eliminare completamente dalla sua dieta gli alimenti che contengono glutine. Elisabetta oltre a questo mangia molta frutta e verdura e anche molti centrifugati e frullati.
Mangia spesso anche carni bianche e del pesce e qualche volta consuma della carne rossa organica. L’ex velina però ha rivelato una curiosità piuttosto particolare: non può fare a meno di mangiare del riso thai condito con olio extravergine di oliva oppure con dell’olio di cocco.
Nonostante sia molto attenta alla linea, ogni tanto si concede una cioccolata in quanto non riesce a rinunciare a qualcosa di dolce. Per mantenersi veramente in forma però Elisabetta va in palestra almeno 4 volte alla settimana e pratica la disciplina del Cross fit che le fa bruciare tante calorie.