Charlene Di Monaco, tutta la verità sul divorzio: “Enormi difficoltà…” | Preparatevi al peggio
Alberto Di Monaco e Charlène cosa sta succedendo davvero tra loro? Svelata la verità: ecco tutta la verità
Charlène Lynette Wittstock nota come Charlène Di Monaco, è la moglie del Principe Alberto II di Monaco.
La principessa ha un passato da modella e nuotatrice tanto da classificarsi quinta alle Olimpiadi di Sidney 2000.
Nel 2001 all’ evento “Mare Nostrum” avviene però l’incontro che le cambia la vita: quello con Alberto Di Monaco. Da quel momento le apparizioni insieme diventano sempre più frequenti fino a quando la loro relazione diventa ufficiale.
Il loro amore culminerà nell’ aprile 2011 quando Charlène in vista del matrimonio si converte al cattolicesimo la religione ufficiale del Principato di Monaco e dopo tre anni diventa mamma dando alla luce due gemelli Gabriella e Jacques. Tuttavia qualcosa nel loro matrimonio sembra cambiare…
La verità sulla crisi tra Alberto Di Monaco e sua moglie Charlène
Sono ormai giorni che circolano voci sulla presunta separazione della coppia reale ma Alberto Di Monaco ha voluto rilasciare un’intervista al Corriere della Sera per spiegare come stanno davvero le cose, sperando di mettere fine a tutte le indiscrezioni. Sua Altezza infatti, ribadisce che il matrimonio non traballa ed è ancora in piedi affermando:”Charlene è sempre al mio fianco. Non capisco tutti questi rumors che mi feriscono riguardo a lei che vive altrove, in Svizzera, incontri su appuntamento per vederci. Falsità”.
Il principe quindi, ha smentito drasticamente le insuanzioni emerse sulla loro relazione specificando che sono assolute falsità. Alberto Di Monaco ha charito che Charlène si è dovuta allontanare da Monaco per motivi di salute, ma ciò non ha influito sul loro rapporto, ecco le sue parole:” Charlene ha avuto delle difficoltà molti mesi fa, ormai, ma adesso grazie al cielo è superato. Mi sostiene nella guida del Principato, poi non siamo 24 ore su 24 attaccati l’uno all’altro, siamo anche noi una coppia che lavora e il lavoro ci permette talvolta di vederci solo alla fine di una lunga giornata piena di appuntamenti”.
Charlène di Monaco e le sue condizioni di salute
La principessa, intervistata da Monaco-Matin, ha chiarito le sue condizioni di salute rassicurando tutti di stare meglio e di essere pronta a tornare a tornare a praticare sport.
Charlène si definisce “In ottima forma, felice e serena” e aggiunto: “Cammino regolarmente, ma vorrei riprendere gli allenamenti di nuoto, per recuperare un po’ più di energia e sentirmi più forte“.