Cesara Buonamici, la gaffe in diretta tv: Alfonso Signorini nel panico più totale | Rivelazione assurda
Durante la prima puntata del Grande Fratello, Cesara Buonamici fa una gaffe scatenando il panico in Alfoso Signorini: ecco i dettagli
Lunedì 11 settembre è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini.
Come ormai noto, si tratta di un edizione completamente nuova così come Pier Silvio Berlusconi ha voluto, imponendo direttive ben precise sui partecipanti e non solo.
Quest’anno infatti, il cast è eterogeneo con una serie di personaggi noti al mondo dello spettacolo ma anche con gente comune. Anche la casa al suo interno è apparsa diversa nei colori con divani dai colori pastello.
Il cambiamento radicale voluto dall’ AD di Mediaset ha lo scopo di tornare alle origini con storie di gente comune. Le novità hanno coinvolto anche la scelta degli opinionisti tanto da chiamare Cesara Buonamici direttamente dai sobri studi del telegiornale…ed è proprio lei che si è resa protagonista di un episodio molto particolare…
La gaffe di Cesara Buonamici durante la diretta
Fortemente voluta da Piersilvio, Cesara Buonimici si è rivelata una piacevole sorpresa che con una domanda sul tema dell’ integrazione ad una concorrente, ha fatto il debutto nella prima puntata. Ed è proprio questo il ruolo affidato alla giornalista instaurare un confronto costruttivo con toni pacati evitando discussioni del tutto inadeguate. Tuttavia Cesara è stata anche scherzosa e con la sua classe è intervenuta sempre in modo puntuale negli interventi.
Un piccolo anneddoto però l’ha resa inconsapevole di un piccolo spoiler. Infatti mentre parlava con i ragazzi sulle sue impressioni ha commesso una piccola gaffe svelando l’esistenza del tugurio, non ancora rivelata. I partecipanti fingono di non capire accompagnando tutto dalle risate e Signorini non potendo fare altrimenti ha reso ufficiale la notizia:”Come rivelato da Cesara, ci sono alcuni inquilini nel tugurio. Adesso entreranno nella Casa”. Sorpresa sfumata.
Cesara Buonamici e la malattia superata
Ospite a Verissimo, la giornalista del Tg5 ha rivelato a Silvia Toffinin uno dei momenti più difficili della sua vita che ha dovuto superare: il tumore. Commossa, Cesara, ha spiegato che è riuscita a salvarsi solo grazie alla prevenzione dichiarando:
“Ho avuto un tumore alla mammella. Ho subìto un intervento e fortunatamente è andato tutto bene. Mi sono sottoposta alle cure del caso ma ora sto bene” ha poi aggiunto “Cerco adesso di aiutare come posso l’equipe che mi ha curato e che si spende tantissimo. E’ qualcosa che ti cambia tra la vita e la morte. E’ giusto dare una mano essendo stata fortunata”