Karina Cascella, l’opinionista contro tutti: “Figure di m***da” | Il motivo è gravissimo
Karina Cascella svuota il sacco e accusa tutti: ecco le parole dell’ influencer e tutti i dettagli di quello che è accaduto
Karina Cascella classe 1980, è tra le opinionisti rimaste alla storia del programma Uomini e Donne.
Dal famoso dating show di Maria De Filippi è partita la sua carriera televisiva facendosi conoscere dal pubblico per la sua schiettezza e finendo più volte sotto ai riflettori per la storia d’amore con Salvatore Angelucci ex tronista dal quale ha avuto una bambina.
Diverse le trasmissioni alle quali ha partecipato sia come concorrente, ad esempio La Talpa (vincendo l’edizione nel 2018) e sia come opinionista soprattutto in quelli condotti da Barbara D’Urso nel ruolo di opinionista.
Oggi Karina pur avendo detto basta ai reality, continua ad essere particolarmente attiva sui social dove condivide scatti del suo quotidiano ma anche commenti e sfoghi personali; ed è proprio qui che di recente, si è lasciata andare usando delle parole belle forti…
Karina Cascella e il suo duro sfogo
Terminato da poco l’80esimo Festival di Venezia, Karina Cascella ha voluto esprimere un suo pensiero in maniera precisa e diretta come solo lei sa fare. In partciolare ha espresso il suo disappunto sulla partecipazione degli influencer da lei ritenuti fuori luogo alla manisfestazione, sostenendo che un tempo in laguna vi fossero solo grandi attori adesso “cani e porci”.
“Un’informazione di servizio, quand’è che finisce il Festival del Cinema di Venezia? Perchè io veramente ormai di attori ne ho visti quattro. Non so quanti ne avete visti voi ma io a parte gli scherzi ne ho visti davvero pochi” ha affermato la showgirl su Instagram, aggiungendo: “Comunque qualcuno vermaente dovrebbe inventarlo il Festival degli influencer, perchè così avrebbe anche più senso ciò che fanno […]. Qualcuna poi anche sgridata perchè deve fare in fretta a sfilare. Lo ripeto, ma piuttosto che fare queste figure di m*rda, perchè non state a casa?“.
Karina Cascella commenta la nuova conduzione di Pomeriggio Cinque
Ormai noto a tutto che Myrta Merlino giornalista di La7 ha definitavamente sostituito Barbara D’Urso nella conduzione di Pomeriggio Cinque. Da poco è inziata la messa in onda delle nuove puntate del programma e Karina Cascella ha voluto esprimere le sue perplessità a riguardo.
“Nulla da dire sulla professionalità della nuova conduttrice. Ma lasciatemi dire che non c’è alcuna differenza tra questo nuovo Pomeriggio 5 e i programmi di Rete 4 […]. Le persone a casa, dal mio punto di vista, avrebbero bisogno anche di intrattenimento..” ha dichiarato l’opinionista sul suo profilo Instagram.