Caterina Balivo, un incidente tremendo in diretta televisiva: “Un arrivo bomba…”
Caterina Balivo ha avuto un brutto incidente: che cosa sarà successo alla conduttrice?
Caterina balivo è nata a Napoli ma cresciuta ad Aversa e partecipa nel 1999 al concorso Miss Italia come “Miss Amarea Moda Mare Campania”, classificandosi terza nella finale di Salsomaggiore Terme. Esordisce come valletta di Fabrizio Frizzi nella 7ª edizione di Scommettiamo che…?, trasmissione di punta di Rai 1, per la quale, dal 2000, collabora continuativamente partecipando come inviata a show come I raccomandati di Carlo Conti, Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte.
Nel 2005, sempre su Rai 1, conduce, con Paolo Brosio, le puntate speciali di Linea verde in diretta da Sanremo e da Verona.
Dopo un periodo di assenza dalle scene dovuto alla maternità, il 18 marzo 2013 Caterina ritorna con il programma televisivo Detto fatto e questa trasmissione ha buoni ascolti e viene confermata anche per le stagioni televisive 2013-2014 e 2014-2015. Dall’11 settembre 2023 torna su Rai 1 per condurre il talk show La volta buona evoluzione di Vieni da me ed erede di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.
Ha rinunciato nel 2019 all’iscrizione all’albo professionale dei giornalisti dato che ci sono state parecchie controversie. Caterina ha avuto un figlio e una figlia da Guido Maria Brera e la coppia si è sposata nel 2014 a Capri con rito civile.
L’incidente di Caterina Balivo
Caterina Balivo è andata incontro ad una disavventura davvero poco piacevole e ha condiviso con i suoi follower l’accaduto sul social Instagram: “Prima di cadere rovinosamente dalla bicicletta ho girato questo per voi! Però che arrivo bomba con pantalone strappato. E nascosto tutto il tempo”.
Poi ha continuato così: “Ho fatto tutte le foto con la gamba destra davanti alla gamba sinistra. Credetemi, un imbarazzo, seduta lì in prima fila con la gamba destra sulla gamba sinistra, che è andata praticamente in cancrena”.
la caduta sull’asfalto avrebbe potuto avere delle conseguenze più disastrose di quelle che ha avuto la conduttrice. Invece tutto si è ridotto ad uno strappo sui pantaloni del completo giallo. Ha raccontato anche di aver perso l’equilibrio proprio per evitare anche un cagnolino che in quel momento stava attraversando la strada. Caterina sarà anche alla guida di un nuovo programma che si chiama La volta buona in onda sulla Rai da lunedì a venerdì alle ore 14. Un programma di intrattenimento con tantissimi argomenti.