Uomini e Donne, un ex corteggiatore spiazza la conduttrice: “Non sono finto” | Si tratta di lui
Un ex corteggiatore di Uomini e Donne ha lanciato un appello significativo spiazzando la conduttrice: vediamo di cosa si tratta
Il trono più famoso d’Italia è pronto a ripartire lunedì 11 settembre su Canale 5 e sul web circolano già numerose anticipazioni.
Mercoledì sei settembre infatti, si è conclusa la quarta registrazione di Uomini e Donne e le puntate registrate andranno in onda le prime settimane della messa in onda.
Secondo quanto è arrivato dalla pagina Instagram di LorenzoPugnaloni.it, il Trono Classico è già stato definito e vedrà come protagonisti due nuovi tronisti Brando e Cristian due ragazzi normali non noti ai riflettori. Ci sarà anche una vecchia presenza femminile di Temptation Island Manuela Carriero.
Eliminate le ipotesi che ipotizzavano sul trono qualche vecchio personaggio della precedente stagione c’è stato qualcuno che fortmente ha ambito e tutt’ora ambisce a quella sedia rossa tanto da lanciare un appello alla conduttrice…
L’appello dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne
Tra le pagine del nuovo settimanale Chi è arrivato una richiesta ben precisa a Maria De Filippi da un ex corteggiatore di Uomini e Donne riguardante la possibilità di essere tra i prossimi tronisti. Stiamo parlando di Andrea Foriglio, la non scelta di Nicole Santinelli, che ha espressamente detto:
“Vorrei dimostrare che non sono un ragazzo finto e impostato: io non cerco visibilità visto che il lavoro ce l’ho già ma il vero amore“. L’ osteopata ha poi aggiunto: “Il mio sogno è partecipare ad un reality show come l’ Isola di famosi, ma non escluderei neanche la sfida del Grande Fratello“. Nel frattempo il Dottore si è portato a casa il titolo di più bello d’Italia 2023.
Uomini e Donne sparisce una vecchia presenza
Da giorni si parla dell’ ex cavaliere Riccardo Guarnieri e della sua assenza dal dating show. Il 43enne pugliese spesso al centro di discussioni accusato di essere un “farfallone” e per la sua passata relazione con Ida Platano, non si è visto nelle registrazioni di Uomini e Donne. In un primo tempo qualcuno ha pensato che la sua sparizione fosse dovuta alle nuove imposizioni di Pier Silvio Berlusconi, invece ultimamente è trapelato altro…
Il bel tarantino pare abbia trovato l’amore con una ragazza di Martina Franca in provincia Taranto di nome Gabriella. Inoltre la presunta coppia sarebbe stata avvistata a Monopoli: lui perfetta forma fisica e lei molto bella. Insomma almeno per il momento Riccardo non ci sarà.