Myrta Merlino, la rivelazione è agghiacciante: “Mi hanno derubata…” | Paura a Pomeriggio 5
Myrta Merlino e il racconto di uno spaventoso episodio: ecco cosa è successo e i tutti i dettagli della vicenda
Myrta Merlino nota giornalista di La7 è ormai ufficialmente la sostituta di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. La prima ha condotto per sette stagioni Cartabianca, la seconda invece era al timone del programma su Canale 5 da ben 15 anni.
La Merlino è stata la vera scommessa di Pier Silvio Berlusconi che ha voluto rivoluzionare il futuro della sua azienda “eliminando” dal suo palisensto anche volti storici della Tv.
La scrittrice ha iniziato la sua nuova avventura lunedì 4 settembre con un grande saluto alla collega presente prima di lei, ringraziandola per aver portato al successo la trasmissione.
La nuova padrona di casa molto emozionata si è mostrata felicissima di iniziare il percorso completamente nuovo su Canale 5, dove vi sono state un sacco di novità a partire dal format, dal pubblico e dalla sigla. Dopo gli iniziali ringraziamenti è partita spedita con il trattare argomenti di cronaca nera soffermandosi sul problema legato ai furti…
Agghiacciante rivelazione a Pomeriggio 5
Ludovica Frasca, ex velina e ospite nel programma Pomeriggio Cinque, ha parlato dell’argomento furti raccontando alla conduttrice il triste episodio di cui è stata vittima: “Torno a casa e ad un certo punto vedo le cose fuori posto…Mi sono accorta che sono entrati in casa…E’ stato traumatico…“.L’attrice infatti, lo scorso luglio dopo essersi allontanata da casa per un semplice caffè al rientro l’ha trovata completamente sottosopra e svuotata.
Myrta Merlino dopo aver ascoltato con attenzione il terribile racconto ha voluto svelare cosa davvero significhi essere derubati. La giornalista di Mediaset infatti, ha raccontato quello che è successo anche a lei: “A me di orologi a Napoli ne hanno rubati tre… Vi dico solo questo“. Ha poi proseguito chiedendo al pubblico se qualcuno avesse vissuto la stessa brutta situazione.
Il compenso di Myrta Merlino: cifre altissime
Myrta Merlino arrivata a Pomeriggio Cinque con una ventata di cambiamenti, pare stia ottenendo piacevoli riscontri dal pubblico. Molti curiosi e fan però si sono chiesti: Ma quanto guadagna la bella giornalista a Mediaset? Non vi è una chiara e precisa cifra, anche perchè la diretta interessata non ha mai fatto parola su questo, però si può prendere come paragone la collega in carica prima di lei: Barbara D’urso.
Secondo alcune indiscrezioni Carmelita percepiva circa 8 mila euro ogni puntata, ciò comporta che andando in onda 5 giorni su 7 incassava 160000 euro. Circa Myrta invece svolgendo anche la professione di giornalista, alcuno rumor sostengono che incassi tra i 5000 e 15000 euro al mese