” Non sta bene”: Flavio Briatore, paura per l’imprenditore | Tutta la verità sulla sua salute
Flavio Briatore preoccupanti le sue condizioni di salute: ecco come stanno le cose sulla salute dell’imprenditore
Flavio Briatore è uno degli imprenditori più famosi al mondo, quando si pensa al suo nome è impossibile non collegare i suoi innumerevoli successi.
Partito da Verzuolo, piccolo comune nella campagna cunese, ha iniziato a lavorare nel campo delle assicurazioni.
La sua vita però viene segnata da un evento significativo: l’incontro con Luciano Benetton. Da li tutto cambia: flavio diffonde il suo marchio in tutto il mercato americano e viene invitato a guidare la squadra Benetton Formula Ltd fino a portarla al successo.
Tuttavia in seguito ad alcuni disaccordi nel Team Benetton, Briatore lascia e si dedica ad altri nuovi progetti tra cui il Billioniare di cui diventa fondatore insieme ad altri locali notturi. Oggi Flavio è davvero una figura di spicco nel panorama imprenditoriale. Molto amato dagli italiani, tanto che in questi giorni ha fatto stare in pensiero i suoi fan…
Flavio Briatore e le sue condizioni di salute
E’ ormai palese a tutti il dimagrimento eccessivo da parte dell’imprenditore che ha perso chili uno dopo l’altro. Per questo motivo l’imprenditore, ospite di Bianca Beringuer, ha risposto alla domanda in relazione alla sua forma fisica. Nessun problema di salute, ma una dieta. E’ proprio di questo regime alimentare che Briatore ha parlato, anche sul suo profilo social in modo da tranquillizzare i suoi follower:
“Ho visto che molti siti parlano di Flavio Briatore dimagrito, forse non sta bene. Invece no, non è così. Si sono dimagrito è vero. In un anno ho perso 20 chili ho fatto una dieta particolare con cui ci sono arrivato“. Ha poi aggiunto: “Per cui non preoccupatevi, sarò ancora con voi spero per molto tempo […]. Mangio poco e tra un pasto e l’altro faccio passare 16 ore. Poi con calma scriverò la nostra dieta“. Conclude il 73enne con un video scherzoso su Instagram in cui condivide il suo “pranzo” ovvero due fette di limone.
Nuova apertura di Flavio Briatore a Genova
Arriva a Genova il “pop-up restaurant” del brand “Crazy pizza” di Flavio Briatore. Di proprietà del gruppo Majestas sarà guidato dall’impenditore piemontese insieme a Francesco Costa e sarà presente nel Salone Nautico di Genova, dal 21 al 26 settembre presso la Banchina F Super Yatch.
Si tratterà di un “temporary restaurant” in cui verrà offerta ai partecipanti “un’experience gastronomica premium” attraverso lo Spinning Pizza Show.