Lazza, addio al suo grande amore: “E’ finita…” | Il cantante spiazza il web
Lazza e il suo clamoroso addio spiazza tutti: ecco cosa è successo al cantante e tutti i dettagli dell’ episodio
Jacopo Lazzarini, in arte Lazza, è un giovane cantante rapper con un percorso professionale davvero unico alle spalle.
Sin da piccolo studia pianoforte al Conversatorio Giuseppe Verdi di Milano, in seguito però, capisce che la sua strada è un’altra e si incanala nel mondo dell’hip-hop.
Nel 2017 arriva il suo primo album “Zzla” dove riesce a conciliare sonorità trap e l’uso del pianoforte di ispirazione classica. Dal quel momento iniziano per lui numerose collaborazioni con cantanti rap da Emis Killa, Salmo, Fabri Fibra a Nitro.
Dopo due anni esce il suo secondo album “Re Mida” e nel 2022 arriva Siria con cui registra vendite da Record. Oggi la fama del cantante è cresciuta ancora di più anche grazie alla recente partecipazione al Festival di Sanremo in cui ha sfiorato la vittoria con il brano “Cenere”, canzone ai primi posti delle classifiche italiane ed Internazionali. Qualche giorno fa però, Jacopo è finito al centro del gossip per un suo addio…
L’addio di Lazza: ecco cosa è successo
Il settimanle Chi ha annunciato un clamoroso addio: Lazza e Deborah Oggioni si sono lasciati. Il famoso rapper era fidanzato con la modella dal 2022 e i due spesso condividevano scatti felici insieme. In realtà che tra i due ci fosse aria di crisi circolava già sul web da un pò, però si parlava anche di crisi superata cosa che a quanto pare non è stata proprio così.
Quanto riportato dal settimanale di Alfonso Signorini, Lazza è stato già avvistato in una discoteca milanese in compagnia di una bellissima ragazza. “Finita la relazione con la sua fidanzata storica Deborah, Lazza, nel suo primo weekend da single si è divertito nel privè della discoteca di Milano Old Fashion con una bellissima ragazza” riporta Chi, aggiungendo: “I due si sono baciati con passione davanti a tutti i presenti“. Insomma sembra che il cantante si sia già consolato… tuttavia non sono pervenute sue dichiarazioni in merito.
Il nuovo orologio extralusso di Lazza
Lazza non ha mai tenuto nascosto la sua passione per macchine lussose, capi firmati, jet privati, ecc. mostrando sempre un certo tenore di vita che riesce a permettersi. L’arista di ritorno da Sanremo si è tolto un altro desiderio comprando un orologio extralusso precisamente Patek Philippe acquistato dal negozio Ruzza Gioelli.
A quanto ammonta il costo il pregiatissimo pezzo di storia della gioielleria? Ben 170mila euro. Ebbene si, è questa la cifra spesa dal cantante. E voi spendereste tanto per un orologio?!