Gabriele Cirilli, dopo anni fa una rivelazione sconcertante: “Ho cercato di rubare…”
Gabriele Cirilli inaspettamente rivela un’ importante segreto: ecco le sue parole e tutti i dettagli dell’episodio
Gabriele Cirilli showman e attore italiano, grazie alla sua innata comicità è riuscito ad entrare e conquistare il cuore del pubblico italiano.
Sin da piccolo a scuola si divertiva a intrattenere i compagni di classe con gag e imitazioni apprezzate anche in famiglia.
Grazie ai suoi studi presso il Laboratorio di Esercitazioni Sceniche diretto da Gigi Proietti, Gabriele inizia la sua carriera cavalcando la scena sia a teatro che al cinema e in televisione.
Dopo numerosi i ruoli ottenuti in vari film arriva anche a Zelig, Ballando con le Stelle4, Tale e Quale Show, in quest’ultimo spicca rimanendo per ben 7 edizioni. Nonostante i grandi successi, l’attore ha dovuto affrontare anche moltissimi momenti difficili nella sua vita…
Il racconto di Gabriele Cirilli e la sua rivelazione
Il grande Comico, ospite a Uno Mattina Estate, ha ripercorso un pò la sua carriera e vita privata. Partito con il racconto del suo esordio nel mondo dello spettacolo, ha poi parlato di sua moglie per lui importante ancora di salvezza in diversi periodi duri che ha dovuto affrontare sia a livello famigliare che psicologici.
Gabriele, ha poi ricordato una performance in cui aveva scritto una lettera al suo papà: “Lui non c’è più è stato un esempio è venuto a mancare presto avevo 25 anni un esempio in tutto mi ha regato tutti i valori […]“. In questa occasione ha anche rammentato il ruolo avuto nel 1998 al cinema come figlio di Paolo Villaggio affermando: “Ho cercato di rubare tutto ciò che potevo, lui mi dava importanti consigli. villaggio è stato per me una scoperta, anche umanamente […]“.
Gabriele Cirilli si esprime sullo stand-up comedy
Gabriele Cirilli lo rivedremo presto in un’altra edizione di Tale e Quale show, nel frattempo continua il suo giro in Italia con i suoi spettacoli estivi nelle piazze. Di recente il comico, Nello spazio di Cultura e Identità, appendice della domenica de Il giornale, ha voluto dire la sua contro la nuova generazione di comici.
Parlando della comicità infatti, Cirilli ha sottolineato come la stand up comedy negli ultimi anni ha assunto un linguaggio volgare come elemento distintivo affermando: ” Per rendela un pò diversa da quella che è sempre stata, si sono inventati la volgarità […]“. Estremante in dissacordo con questa tendenza, rimane fedele alla tradizione italiana concludendo con un consiglio ai giovani: “E’ il talento che ti porta avanti“.