Antonella Clerici, lacrime a fiumi in diretta televisiva: Il motivo fa tremare il pubblico
Antonella Clerici non trattiene le lacrime e scoppia a piangere in diretta: ecco cosa è successo e i dettagli dell’episodio
Antonella Clerici è una conduttrice televisiva e giornalista italiana di grande successo, molto amata ed apprezzata dal pubblico.
Il suo debutto in Tv risale al 1985 con il ruolo di annunciatrice a Telereport. Due anni dopo arriva in Rai come conduttrice di trasmissioni sportive tra cui Dribbling, Domenica Sprint, La Domenica sportiva, ecc.
Da quel momento la sua carriera prosegue con la conduzione di grandi programmi, prima su Rai 1 con UnoMattina poi con Domenica In.
La sua vera propensione però, emerge con la Prova Del Cuoco in cui si evince la sua preferenza per gli show culinari. Subito dopo arriva, infatti, E’ Sempre Mezzogiorno di cui ormai è la vera padrona di casa dal 2020. Antonella è davvero una professionista con una grande carriera alle spalle e la sua sensibilità che la contraddistingue, l’ ha mostrata qualche giono davanti al pubblico scoppiando a piangere…
Le lacrime di Antonella Clerici: ecco cosa è successo
La conduttrice che presto tornerà negli studi milanesi con il suo amato programma E’ Sempre Mezzogiorno, è stata ospite nel notizario di Rai 1. Drante l’intervista avvenuta in collegamento da casa sua, ha toccato diversi punti della sua vita inclusa quella professionale riaccendendo vecchi ricordi; tra questi uno tra tutti l’ha toccata particolarmente ovvero i momenti trascorsi insieme al suo amico e collega Fabrizio Frizzi.
A tal proposito, Antonella non è risciuta a trattenere le lacrime dicendo: “Queste immagini per me sono faticose perchè li c’era la speranza”. Tuttavia la Clerici è rimasta ancora adesso vicina alla famiglia del conduttore incontrando spesso sua figlia Stella secondo lei erede di Fabrizio. In riferimento a tal argomento ha infatti affermato: “Sono sicura, spero di esserci quando lei debutterà ma io sono sicura che lei sarà un Fabrizio Frizzi, Stella Frizzi all’ennesima potenza… io di questo ne sono certa, perchè ha le doti per essere una grande presentatrice televisiva”.
Antonella Clerici e il furto subito
Tra le gioie lavorative e personali, Antonella Clerici ha subito un duro copo: un furto. Il triste episodio che ha voluto condividere rendendolo pubblico, riguarda proprio la sua identità attraverso un profilo Instagram fake in cui qualcuno si è finto di essere lei.
Immediata la denuncia da parte della conduttrice che prontamente ha avvisato i fan di evitare qualsiasi trappola che possa celarsi dietro quell’account falso.