Alessia Marcuzzi, avete mai visto il primogenito Tommaso? E’ bellissimo
Il figlio di Alessia Marcuzzi è cambiato tantissimo ed oggi è più bello che mai: ecco com’è diventato oggi Tommaso
Alessia Marcuzzi è una conduttrice televisiva amatissima dal pubblico non solo per la sua indiscutibile presenza scenica ma per la sua innata autoironia abbinata al talento.
I suoi esordi risalgono agli anni Novanta con TeleMontecarlo e in poco tempo diventa volto fisso di Italia Uno. Il vero successo arriva però prima con “Mai dire gol” , “FestivalBar” (conduce sette edizioni) e “Le Iene”.
In seguito recita anche in diverse fiction tra cui “Carabinieri” e poi torna al timone del reality show Grande Fratello, dove rimane per ben nove edizioni. Recentemente è stata chiamata a condurre L’isola dei famosi e Temptation Island ma dopo 25 anni di lavoro in Mediaset, presenterà Boomerissima su Rai 2.
La Marcuzzi oltre la sua bravura che le ha permesso di avere una carriera ricca di soddisfazioni, è finita spesso al centro del gossip per le sue numerose love story. Tra le prime quella con il giocatore Simone Inzaghi dalla quale ha avuto un bellissimo figlio: Tommaso; cresciuto tantissimo vediamo insieme come’è diventato…
Alessia Marcuzzi e suo figlio Tommaso Inzaghi
Il tempo passa in fretta ed anche il figlio di Alessia Marcuzzi non è immune dallo scorrere degli anni. Tommaso Inzaghi, che in molti ricordano come bambino oggi è un adulto e ha spento ormai le 21 candeline. Classe 2001 è diventato bellissimo e lo si nota dalle foto pubblicate da Alessia su Instagram.
Il ragazzo vive a Londra per motivo di studio e la mamma non ha perso tempo per raggiungerlo e immortalare quei bellissimi momenti insieme che hanno scaldato il cuore di tutti. Tommaso è il primogenito della Marcuzzi ma anche il fratello maggiore che tutti vorremmo, meglio definito come fratello alla terza. Il giovane è infatti big bro di Mia Facchinetti ma anche di Lorenzo e Andrea, figli di Simone Inzaghi, con cui ha un bellissimo rapporto.
Alessia Marcuzzi in vacanza mostra il suo fisico da ventenne
L’estate è tra le stagioni più amate dai vip che permette loro di staccare la spina dai ritmi frenetici del loro lavoro. Tra i personaggi che si sono concessi una pausa all’ insegna del relax e divertimento vi è Alessia Marcuzzi, volto noto della televisione italiana.
Proprio di recente, la presentatrice ha condiviso delle foto sui social particolarmente apprezzate dai fan in cui ha mostrato le sue curve dimostrando di avere un fisico mozzafiato da vera ventenne.