Mara Venier, il retroscena drammatico della conuttrice: “Sei solo una vecchia…” | Parole orribili
Mara Venier racconta un triste episodio in cui ha ricevuto una spiacevole offesa: ecco tutti i dettagli dell’episodio
Mara Venier storico volto della storia italiana, ha avuto una lunga carriera non solo nel piccolo schermo.
Dopo essersi sposata a soli 17 anni con Francesco Ferracini, rimane subito incinta diventando mamma di Elisabetta il 3 ottobre 1968. Nel frattempo inizia a lavorare a Roma come fotomodella e commerciante.
Nel ’71 accompagna Ferracini ad un provino ma inaspettatamente viene scelta lei come protagonista per il film Diario di un italiano di Sergio Capogna. Da li susseguono per lei una serie di film, partecipazioni a serie Tv, e commedie italiane tra cui La porta sul Buio, Testa o croce, Al bar dello sport, ecc.
Nella seconda metà degli anni 90 dedice di concentrarsi esclusivamente sul ruolo di conduttrice televisiva iniziando con Domenica In affianco a Luca Giurato, poi in seguito ad una lite tra Pappalardo e Zequila viene sospesa. Tuttavia ritorna alla grande nel 2013 e ancora oggi è la “Signora della Domenica”. Nonostante il suo grande bagaglio lavorativo, non sono mancate le accuse ed una tra tutte l’ha segnata particolarmente…
Mara Venier e la triste accusa ricevuta
Zia Mara ripercorrendo la sua vita professionale e sentimentale, intervistata da Stefano Zurlo, ha raccontato senza filtri i suoi successi ma anche le sue “sconfitte” alle quali ha saputo ben riscattarsi, rivelando: “Quando la Rai mi ha richiamato perchè Domenica In traballava, 5 anni fa, qualche anno prima mi avevano mandato via perchè dicevano ero troppo vecchia […]”
La storica conduttrice ha parlato infatti di quando dopo essere stata accusata dal direttore della grande emittente, lui stesso l’ha richiamata per tornare al timone del programma. Tornando Mara, si è “tolta” tutti i sassolini dalla scarpa dimostrando a testa alta che l’ età è solo un numeroe questo non può essere motivo di eliminazione. Chi meglio di lei ne è stata la dimostrazione.
Mara Venier e l’amore per suo marito
Mara Venier è sposata con il produttore Nicola Carraro. La loro storia però non è stata inizialmente tutto “rose e fiori”. La conduttrice infatti, ha rivelato che al principio non piaceva ne alla famiglia ne agli amici del marito in quanto ritevano che il suo fosse un amore di interesse.
La signora della Domenica però, non si è fermata andando anche a parlare con la mamma di Carraro. L’amore per fortuna ha trionfato, i due infatti sono più legati che mai e da quel giorno sono passati 23 anni di fidanzamento e 17 di matrimonio.