Michelle Hunziker, dopo le vacanze è pronta a tornare: “Progetto top secret” | Insieme a lui
Michelle Hunziker pronta a ripartire con un progetto tutto nuovo: ecco le rivelazioni in anteprima della conduttrice
Michelle Hunziker è una conduttrice, showgirl ed imprendtrice tra le più note della televisione italiana e svizzera.
Partita da Sorrengo, in provincia di Lugano, è arrivata in Italia come modella sfilando per importanti marchi per poi esordire in Tv nel 1994 con la trasmissione “Buona Domenica” condotta da Gerry Scotti.
Da quel momento il suo talento è emerso giorno dopo giorno passando alla conduzione di diversi programmi prima in Rai poi su Mediaset. Tra i più popolari vi sono I Cervelloni, Paperissima Sprint, Colpo di Fulmine, Zelig, Festivalbar, Striscia la notizia,ecc.
Negli anni ha portato avanti anche numerosi progetti tra Italia e Svizzera tanto da venire scelta anche come presentatrice della 68esima edizione Festival di Sanremo, fino ad arrivare ad un suo recente programma autocelabrativo “Michelle Impossibile” in cui ha ripercoso la sua carriera e vita privata (spesso al centro del gossip). Ma i piani di Michelle finiscono qui…
Michelle Hunziker torna con un progetto “top secret”: ecco i dettagli
Durante una recente intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, la bella presentatrice ha svelato in antemprima qualche dettaglio sui nuovi programmi che la attendono. Tra i suoi impegni lavorativi ce n’è uno “segreto” di cui ha svelato qualcosa: “Quando mi rivedrete in Tv? Prestissimo! Non posso dire molto ora ma ci sarà Michelle Impossibile, e un altro progetto in arrivo ancora top secret che avrà a che fare con Gerry Scotti” Non vedo l’ora di parlarvene!”.
Insomma quel che è sicuro è che la Hunziker sarà protagonista di un nuovo show in compagnia del conduttore di Caduta Libera, il resto purtroppo, ci toccherà attendee ulteriori novità ed aggiornamenti.
Le figlie di Michelle Hunziker aprono un “negozio”
Le figlie della presentatrice Celeste (8 anni) e Sole (nove anni) hanno avuto un’idea del tutto originale: vendere gli oggetti della mamma.
Le bambine nate dalla relazione con l’imprenditore Tommaso Trussardi, hanno suddiviso il salone in diverse sezioni; tra queste vi sono oggetti di uso quotidiano, una bancarella, un libro fino ad arrivare a delle riviste con in primo piano il viso di Michelle. “La casa sottosopra perchè le bimbe giocano al negozio” ha scritto nelle sue stories la conduttrice aggiungendo ironicamente: “Ma anche il cane è in vendita?”.