Loredana Bertè, improvviso dolore per la cantante: Tutto annullato | Ecco cosa è successo
Loredana Bertè cancella la data di un suo concerto per motivi di salute: ecco i dettagli di quello che è successo
Loredana Bertè rockstar per eccelenza grazie al suo talento unico è oggi uno dei pilastri della musica italiana.
I suoi brani come “Sei Bellissima” sono sono pezzi di storia cantati anche ora dalle generazioni più giovani.
Quando si pensa a Loredana non si può non pensare a sua sorella Mia Martini venuta a mancare tragicamente, con la quale oltre avevo un rapporto speciale. La prima definita leonessa del rock italiano, l’altra una delle interpreti migliori italiane con i suoi brani d’amore come Minuetto, Gli amori non cambiano, ecc.
Le loro esibizioni sono rimaste nel cuore del pubblico e Loredana in ogni manifestazione ricorda l’amata sorella. Milioni di persone provenienti da tutt’ Italia riempiono gli stadi e non solo pur di sentire la voce della Bertè, ma questa volta ad una delle sue date non sarà più possibile vederla…
Annullato il concerto della Bertè a Catania: cosa è successo?
Sembrava quasi tutto pronto per il grande e tanto atteso concerto della famosa cantante a Catania. Loredana che nelle recenti settimane ha toccato diverse città nei nostri paesi, è stata costretta a cancellare la data in Sicilia a causa delle sue spiacevoli condizioni di salute
Attraverso un post su Instagram la Bertè ha spiegato cosa è successo: “Ho avuto un riacuttizarsi dei miei problemi gastrointestinali ed una forma influenzale che mi lascia senza forza e voce”. Niente paura però per i fan, saranno tutti rimborsati del biglietto che avevano acquistato in previsione dell’evento.
Loredana Bertè e quel terribile racconto
Alla luce dei tristi episodi di abusi successi a Palermo e Caivano (Napoli), Loredana Bertè ha voluto esprirmere la sua vicinanza a tutte le donne che hanno subito violenza raccontando che anche lei è stata vittima a 16 anni di un uomo che l’ ha violentata e lasciata sulla strada a Torino.
“Ogni sei ore un femminicidio per non parlare degli abusi come quelli di Palermo. Per questo ho smesso di tacere. Io non sono carne” ha detto la cantante sul palco di Palmi in Reggio Calabria, ribadendo: “Io non sono carne”. La Bertè ha voluto spronare e soprattuto incitare le donne alla denuncia, invitando a non tralasciare i primi segnali di maltattramento come un “semplice” schiaffo.