Paola Perego, sapete chi sono i figli Giulia e Riccardo? Le somigliano tantissimo
La famosa conduttrice Paola Perego ha due bellissimi figli nati dal precedente matrimonio: ecco chi sono e i dettagli
Paola Perego nasce a Monza il 17 aprile 1966. Prima di diventare una famosa conduttrice ha una lunga carriera alle spalle.
I suoi primi passi li muove da modella quando ancora era minorenne. Nel 1983 debutta in Tv con Antenna 3 Lombardia e successivamente passa alla Finifest dove conduce Autostop su Italia 1.
Gli anni ’90 lavora sia a Montecarlo che sulla Rai e nel ’97 sostituisce Rita Dalla Chiesa a Forum. Negli anni 2000 invece continua l’esperienza in Tv conducendo altri programmi sulle varie emittenti come Buona Domenica su Canale 5 o Amici a quattro zampe ed è anche protagonista in alcune serie Tv come Distretto di Polizia.
Circa la sua vita privata, ha avuto due matrimoni uno con l’ex calciatore Andrea Carnevale durato sette anni l’altro con Lucio Presta il suo manager. Con uno dei due uomini ha avuto due splendidi figli, vediamo insieme chi sono…
I figli di Paola Perego
La famosa imprenditrice ha due figli nati dal primo matrimonio con Andrea Carnevale, Giulia e Riccardo. La primogenita è nata prima che i due si separassero e ha seguito gli studi economici laurendosi in Economia. Non si sa molto di lei perchè la ragazza non ama particolaremente stare sotto i riflettori e preferisce tenere la sua vita lontana dalle telecamere. Quel che è sicuro è che dalla mamma ha eraditato eleganza e bellezza.
Il secondogenito Riccardo ha 23 anni ed è nato 1996. Anche di lui si sa ben poco però è possibile spiarlo dal suo attivo profilo Instagram da dove si evince il suo amore per la musica, per i viaggi e per il suo amico a quattro zampe. Giulia infine, da poco ha reso di nuovo nonni i suoi genitori.
Il triste periodo vissuo da Paola Perego
Paola Perego nel corso della sua vita ha conosciuto non solo momenti di grande successo ma anche periodi difficili e buii. Uno tra questi vissuto a causa di attimi di forte stress che le hanno causato una forte sofferenza emotiva. A peggiore la situazione i suoi continui attacchi di panico di cui ne è vittima dall’età di 16 anni.
A causa di questi malori per tre anni non ha più guidato l’auto ne preso aerei fino ad arrivare a fare la doccia in compagnia per paura di rimanere sola. Per fortuna grazie all’amico Fabrizio Frizzi si è lasciata alle spalle questo incubo sottoponendosi ad un’utile terapia.