Manila Nazzaro, dopo le accuse del suo ex rompe il silenzio: “C’era una terza persona…”
Manila Nazzaro sbotta e decide di raccontare la sua versione sulla rottura con Lorenzo Amoruso: ecco tutti i dettagli dell’episodio
Una grande storia d’amore quella tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso fatta di progetti di vita importanti che avevano più volte condiviso davanti ai riflettori del Grande Fratello Vip o Temptation Island, come ad esempio il desiderio di sposarsi e avere altri figli.
Eppure dopo sei anni di relazione la coppia ha deciso di separarsi. Manila durante la trasmissione Verissimo ha riferito che la sua richiesta di vestirsi di bianco non era stata ben accolta da Lorenzo e tra i due le differenze erano diventate insormontabili.
Secondo il suo ex compagno però le cose non starebbero proprio così. Durante un’intervista a “Nuovo Tv” ha spiegato come la decisione di interrompere il rapporto sia stata presa dalla conduttrice dopo una brusca lite arrivando a consegnargli le chiavi di casa senza farsi vedere più.
L’ex calciatore però ha continuanto sui social il suo sfogo sostenendo che le liti sono normali nelle coppie e non erano in realtà quelle il vero problema. Il dirigente sportivo ha anche aggiunto dettagli importanti come le accuse ricevute dalla fidanzata del tipo “fatti curare” o “sei malato” perchè passava troppo tempo alla playstation. Non è finita qui: il famoso difensore parla anche di una terza persona presente tra loro già da quando erano ancora insieme….
Manila Nazzaro spiazza tutti e racconta la sua verità sulla storia con il suo ex
Manila Nazzaro in una lunga intervista rilasciata a Diva e Donna ha voluto finalmente spiegare nel dettaglio come sono andate le cose. Secondo l’ex Miss Italia le liti erano frequenti e spesso Lorenzo in queste occasioni andava sul pesante ferendola profondotamente. L’ultima discussione che sarebbe stata il motivo di rottura in realtà e’ stata solola goccia che ha fatto traboccare il vaso.
In questa circostanza l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto mettere i puntini sulle i sulla sua nuova storia d’amore con Stefano Oradei, precisando che tale avvicininamento sia iniziato solo dopo aver chiuso definitavamente con Lorenzo sottolinenado ancora una volta che l’ex calciatore abbia detto una cattiveria gratuita diffondendo il contrario.
Manila Nazzaro e Stefano Oradeo: un nuovo annuncio
La coppia sembra più unita che mai. Al noto settimanale Gente proprio Manila rivela una decisione importante: la convivenza.
I due innamorati infatti, avrebbero già iniziato a vivere insieme lasciando increduli i fan. I figli della Nazzaro avrebbero preso bene tale notizia accettando senza problemi Stefano.