Giacomo Urtis, tutta la verità sulle nozze: “Sarà il matrimonio del secolo”
Giacomo Urtis racconta tutti i dettagli del suo matrimonio: ecco tutta la verità svelata dal chirurgo dei vip
La storia d’amore o presunta tale tra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona è ormai al centro del gossip da settimane.
Per quanto riguarda il loro legame, il chirurgo dei vip avrebbe inviato a Dagospia (famoso sito di gossip) un video che riprendeva gesti affettuosi tra lui e Corona.
Stesso video sarebbe stato poi pubblicato dal re dei paparazzi su sul suo profilo Instagram nel quale tra l’altro erano chiare parole come “Amore mio”.
Urtis si dichiara “innamorato” e più volte ha ammesso la paura che da parte di Fabrizio potesse essere solo business. Anche durante la trasmissione Belve condotta da Francesca Fagnani l’ex gieffino ha ribadito il loro legame, lo stesso che Fabrizio, aveva postato in una delle sue stories. Da giorni ormai, circola sul web la notizia delle loro imminenti nozze. Ma come stanno davvero le cose?
La verità sul matrimonio tra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona
La notizia del matrimonio tra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona continua ad essere confermata da Urtis nonostante Corona abbia smentito la vicenda. Secondo Giacomo, Fabrizio avrebbe smentito le nozze solo per scherzare sottolineando che al contrario “Sarà il matrimonio del secolo” e lascerà tutti senza parole.
Qualche giorno fa però, qualcuno ha avuto una bella reazione circa questo contratto nunziale vero o finto che sia. La persona che non ha reagito bene a queste continue dichiarazioni di Urtis è proprio la bella modella Sara Barbieri più volte protagonista negli scatti dell’imprenditore italiano. Sara ha infatti pubblicato una storia con un chiaro riferimento alla sua relazione con Corona e uno screen di una canzone dal significato profondo. Insomma una cosa è certa, qui nulla è come sembra.
Giacomo Urtis e la sua doppia personalità
Spesso si è visto Giacomo Urtis nei panni di un’immagine tutta al femminile ed è per questo che a Novella 200 ha spiegato la sua volontà di avvicinare all’universo delle donne confidando: “La mia ambiguità fa tendenza. Mi sento atttratto da chi mi fa stare bene, donna o uomo che sia”.
La sua passione per i ritocchi estetici è diventata sempre più forte tanto che a qualcuno è venuto il dubbio di un suo radicale cambio di sesso, eppure anche su questo il chirurgo dei vip ha precisato: “Nessun cambio di sesso sono sempre io con un pò più di fluidità”.