Anticipazione Tempesta D’amore: “Sono molto deluso” | Un attore svela tutto
Un attore della famosa soap opera svuota il sacco e fa un’importante rivelazione: ecco cosa ha detto e i dettagli
Tempesta d’amore è una famosa soap opera arrivata in Italia il 5 giugno 2006 su Canale 5 ed attualmente trasmessa su Rete 4.
Particolarmente gradita dal pubblico è una delle produzioni più riuscite in termini di ascolti, che trova le sue origini nella televisione tedesca.
Circa la trama, la storia inizia con una ragazza Alexander Saalfed (Gregory B. Waldis) che qualche giorno prima delle sue nozze, trova a letto il suo fidanzato con un’altra donna.
Dopo aver ripreso la sua vita in mano, incontra un altro giovane di cui subito si innamora che però all’improvviso sparirà nel nulla. Da li inizieranno una serie di intrighi e storie che avranno come cornice l’albergo Furstenhof. Negli anni diversi attori si sono resi protagonisti nella soap opera, uno tra questi però, ha voluto fare un’importante rivelazione…
Ecco le parole dell’attore di Tempesta D’amore
Seduttore da una certa inquietudine sentimentale, personaggio storico della telenovela con una lista lunga di amanti: Michael Niederbul. Si stiamo parlando proprio del bel dottore che nell’ultima puntata si avvicina a Valentina Saalfed arrivando quasi al matrimonio prima di scoprire che lei avesse perso la testa per Vanessa.
Erich Altenkopf (interpreta Michael) però ha rilasciato una dichiarazione inaspettata alle pagine di Tele Sette:” Michael è è proprio diversissimo da me. Sono le donne il suo punto debole” ha poi svelato: “E’ vulnerabile spesso deluso dall’amore e alla ricerca di qualcosa di nuovo in ogni avventura per scacciare il passato”. L’attore poi conclude affermando la sua fedeltà nei confronti della sua donna cosa che non rispecchia Niederbul; si ritiene comunque fortunato di aver preso parte alla soap opera in quanto gli ha permesso di lavorare con grandi professionisti.
Qualche curiosità su Erich Alternkopf
Il noto attore è felicemente sposato con la sua collega Lilian Klebow attrice di Squadra Speciale Vienna, attualmente in onda su Rai premium, ed hanno una figlia Charlie, di un anno.
Circa la sua carriera, prima di diventare famoso nella serie tv tedesca, Erich ha lavorato per più di vent’anni a teatro mentre in televisione ha pochissime esperienze per la precisione solo due. Ha frequentato infatti, la scuola di recitazione a Vienna ed altre località austriache, soprattutto vicine all’Italia e alla Slovenia.