Barbara D’Urso, dopo l’addio a Mediaset citata in un famoso programma: Ecco cosa sta succedendo
Cosa sta succedendo a Barbara D’Urso? Dopo l’addio a Mediaset è successo qualcosa che non è passato inosservato.
Barbara D’Urso, pseudonimo di Maria Carmela D’Urso (Napoli, 7 maggio 1957), è una conduttrice televisiva e attrice italiana. Ha debuttato in televisione alla fine degli anni settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58 (poi divenuta Canale 5) e al programma della Rete 2 Stryx.
Ha condotto diverse edizioni del Grande Fratello, nonché altri reality show, spettacoli di intrattenimento e, dal 2008, programmi di infotainment. È anche un’autrice di libri: ha scritto otto volumi, sette pubblicati dalla Mondadori e uno dalla Nuova Eri. Dal 2003 al 2023 ha lavorato come conduttrice televisiva in esclusiva su Canale 5.
Nel corso degli anni la D’Urso è stata anche protagonista di alcune controversie come per esempio il processo Ruby nel quale la conduttrice è stata ascoltata come testimone. Inoltre nel 1995 Barbara D’Urso è stata radiata dall’albo dei giornalisti perché aveva partecipato ad alcune pubblicità per la carta stampata.
Per quanto riguarda la sua vita privata è stata fidanzata con Memo Remigi e sposata con il produttore cinematografico Mauro Berardi da cui ha avuto due figli. Ha avuto un altro matrimonio con il ballerino Michele Carfora da cui ha divorziato poi nel 2008.
Barbara D’Urso e l’addio a Mediaset
Pier Silvio Berlusconi ha preso la decisione di cancellarla dalla produzione di Pomeriggio 5 e da qui si sono susseguite molte critiche e polemiche. Negli ultimi giorni sono spariti anche alcuni suoi video che fanno riferimento alla trasmissione di Pomeriggio 5.
Nel 1996-97 e Barbara D’Urso conduceva Mattina in famiglia e Mezzogiorno in famiglia al fianco proprio di Tiberio Timperi. Dopo la clip mandata in onda da Camper, Marcello Masi ha esclamato, rivolgendosi al suo ospite in studio: “Sono immagini straordinarie, anche perché stai insieme a Barbara D’Urso, che sappiamo è al centro di tantissimi dibattiti in questi giorni“. Il riferimento al vecchio programma condotto da Barbara D’Urso è stato una frecciatina nei confronti di Pomeriggio 5 e verso Mediaset in generale.
Il video ha fatto parlare e ha fatto subito il giro del web. Dopo che Pier Silvio Berlusconi l’ha cacciata da Mediaset, per la Rai non sembra invece un grosso problema e potrebbe tornare in televisione ad esempio per partecipare al programma televisivo Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Ce la faranno a convincerla?