Natasha Stefanenko, avete visto sua figlia? Sono due gocce d’acqua
Natasha Stefanenko ha una figlia di nome Sasha: ecco gli approfondimenti e le curiosità sulla giovane ragazza
Natasha Stefanenko nasce in Russia il 18 aprile 1969. Natasha passa la sua infanzia dedicandosi ad una sua grande passione: il nuoto; oltre ad essere una discreta studentessa è un ottima nuotatrice.
All’età di 16 anni inizia gli studi di Ingegneria metallurgica a Mosca e nel frattempo si esibisce come modella in diverse esibizioni dove emerge particolarmente e nel 1992 vince il concorso “Look of the Year”. Tuttavia decide di non tralasciare gli studi essendo il suo obiettivo primario terminando il percorso universitario e laurendosi.
Da quel momento si sente libera di poter viaggiare e grazie all’aiuto di John Casablancas arriva in Italia a Milano. Nella grande città inizia la carriera come indossatrice e dopo qualche mese appare in Tv al fianco di Gerry Scotti ne “La grande Sfida”.
Natasha continua a lavorare per grandi testate prestigiose ed anche Fabrizio Frizzi contribuisce a metterla in luce facendola presenziare nella giuria di Miss Italia. Numerose le conduzioni in quegli anni che segnano il suo successo, lo stesso che ancora oggi fa di lei un’amatissima conduttrice Tv.
Chi è Sasha Sabbioni figlia di Natasha Stefanenko?
Sasha Sabbioni è la figlia di Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni, tornata in Italia dopo una parentesi di studio a Los Angeles, per frequentare e iscriversi all’Università. Ora vive con la madre che ha tristemente vissuto il distacco con la ragazza.
Anni 22, classe 2000, la giovane parla tre lingue e pratica nuoto a livello agonistico ed insieme alla mamma ha partecipato alla prima edizione Sky di Pechino Express 2022, classificandosi seconde. Il profilo Instagram di Sasha è davvero seguitissimo per la gioia dei suoi fan che non si perdono nemmeno uno dei post della giovane figlia d’arte.
Natasha Stefanenko e la città segreta in cui viveva
L’ex modella ha raccontato in una recente intervista il paese in cui viveva dal nome S-45 spiegando che in realtà tale luogo per quasi mezzo secolo non era presente sulla carta geografica per motivi militari. Vicino Sverdlovsk oggi Ekaterinburg, è li che è cresciuta Natasha circondata da un filo spinato e perennemente controllata dalle guardie.
Solo gli abitanti potevano entrare ed uscire da li perchè dotati di un pass gli altri dovevano ottenere i documenti necessari, cosa molto difficile. Insomma non un luogo ideale per una bambina ma dove ormai la conduttrice a suo dire si sentiva “protetta”.