Francesca Fialdini, scossa dalla terribile vicenda: “Un vero degrado” | Riflessione orrenda
Francesca Fialdini turbata da quello che è successo esprime una amara riflessione: ecco i dettagli dell’episodio
Francesca Fialdini nasce l’11 ottobre 1979 a Massa in Toscana. Ripercorrendo un pò la sua carriera, prima di arrivare in televisione, ha iniziato a lavorare come collaboratrice per la redazione Esteri di Radio Vaticana.
Il suo primo debutto in tv risale al 2003 prima come inviata poi come conduttrice del programma “A sua immagine”, in onda su Rai Uno dove rimane fino al 2015.
Gli anni successivi è rimasta protagonista della Rai con la conduzione de “La Vita in diretta” e ha presentato insieme di Francesco Gabbani “Ci vuole un Fiore” con al centro temi green.
Attualmente rimane figura di spicco della grande emittente al timone della trasmissione “Da noi..ruota libera” pronta a ripartire a settembre. Nel frattempo Francesca, ha voluto esprimere un parere nudo e crudo…
Ecco i dettagli e le parole di Francesca Fialdini
Alla luce delle tristi vicende che hanno colpito Palermo e Caiano sconvolgendo L’italia intera, anche la conduttrice insieme ad altri personaggi noti, ha voluto dire la sua su quello che sta accadendo. In un lungo post su Instagram, infatti, il volto di “Da noi… a ruota libera” si è soffermata sul comportamento delle nuove generazioni prive di rispetto e valori ormai completamente fuori controllo.
La Fialdini profondamente amareggiata ha scritto: “Abbiamo eroso l’innocenza come un terreno vergine ed ora tutto frana. Sui casi di violenza e abuso emersi durante le ultime settimane la parola DEGRADO è quella che meglio qualifica il mio pensiero […]“. Con queste parole ha voluto sottolineare quello che sta accadendo ai giovani di oggi, i quali, sempre più fanno ricorso ad una violenza inaudita. La cosa peggiore che tali episodi non sono unici al contrario diventano sempre più diffusi.
L’amore nascosto di Francesca Fialdini
Che Francesca Fialdini sia una persona riservata è noto a tutti, sconosciuti invece, rimangono i motivi invece che la spingono a tenere nascosta la sua relazione sentimentale. Nell’ultima numero di “Confidenze” la presentatrice di Casa Rai ha più volte ribadito la sua volontà nel non volere esporre la sua metà al pubblico.
Quello che unicamente si sa è che si tratterebbe di un odontotecnico originario di Oggiono. A Tv Sorrisi e Canzoni ha però riferito che per lei quest’uomo è davvero il suo porto sicuro essendo una presenza costante nella sua vita.