Antonella Clerici, il disastro è tremendo: Momenti davvero orribili per la conduttrice
Attimi di vero panico per Antonella Clerici rimasta coinvolta in un brutto episodio: ecco cosa è successo alla conduttrice
Antonella Clerici non ha bisogno di grandi presentazioni essendo uno dei volti più amati e apprezzati dal pubblico della grande emittente.
Il suo talento l’ha più volte dimostrato in diversi programmi Rai spiccando per la sua versatilità e per la propensione a condurre trasmissioni culinarie come il fortunato “La prova del cuoco”.
Il cooking show è stato sostituito da “E’ sempre Mezzogiorno!” sempre condotto dalla Clerici che dal 2020 si conferma un successo. La trasmissione molto seguita riprenderà l’11 settembre 2023 dal lunedì al venerdì dalle ore 11:55 alle 13:30.
Questi sono davvero gli ultimi giorni di relax per la conduttrice prima di riprendere la stagione televisiva 2023-2024 dove sarà la figura di spicco della rete continuando a intrattenere il pubblico e a ricevere in cambio tanto affetto. Tuttavia in questi ultimi giorni “Antonellina” si è dovuta imbattere in un evento poco piacevole….
Ecco i dettagli del disastro che ha colpito Antonella Clerici
Il nord Italia durante questi giorni è stato fortemente colpito da alluvioni e bombe d’acqua che hanno coinvolto principalmente le regioni della Lombardia e del Piemonte. A subire i danni delle potenti acquazzoni è stata anche la piccola casetta di Antonella Clerici costruita sui boschi piemontesi.
Non ha perso tempo la conduttrice a riprendere quello che è accaduto, filmando gli interni della sua villa completamente allagata e condividendola sul suo profilo instagram attraverso le stories. “E continua a diluviare” ha commentato riprendendo gli infissi delle porte-finestre impregnate di acqua; questa infatti ha travolto tutto compreso il divano e altri elementi di arredo (per fortuna senza creare danni eccessivi). A smorzare il forte disagio è stata l’autoironia di Antonella che in calce alle immagini ha aggiunto l’hastag #casanelbosco.
Antonella Clerici e la figlia Maelle: si torna a scuola
Terminate le vacanze estive è tempo di tornare alla vita quotidiana. Antonella Clerici pare abbia ripreso a pieno ritmo le sue abitudini quotidiane tanto da pubblicare su Instagram una stories in cui riprendeva un dizionario di greco e latino.
Le foto pubblicate non sono una scelta causale bensì denotano la scelta degli studi della figlia Maelle. La ragazza infatti ha scelto l’indirizzo classico e la conduttrice ha svelato in anteprima il nome dell’ Istituto: Liceo Amaldi Nuove Ligure.