Riconoscete questo bimbo vispo in foto? Oggi è una stella della musica italiana | Ha conquistato tutti
Un’artista ormai popolare pubblica un suo scatto da bambino insieme alla sua mamma: scopriamo insieme di chi si tratta
Tutti i Vip anche i più grandi sono stati bambini. Alcuni sono rimasti uguali nel tempo conservando i loro tratti caratteristici altri sono cambiati radicalmente.
E’ ormai diventata quasi una modo condividere sui profili social foto di quando si è piccini e questa consuetudine ha coinvolto anche molti personaggi famosi.
Di recente un giovane ragazzo napoletano figlio d’arte di un noto cantautore neomelodico, divenuto popolare grazie alla partecipazione al talent di Amici di Maria De Filippi, ha pubblicato una suo scatto da bambino assieme alla mamma.
Il suo talento ha impressionato il pubblico conquistando il loro cuore con i brani “Scusa”, “Quello che fa male” e ancora “Bandana” dimostrando a tutti di non essere il solito raccomandato. Vediamo di chi tratta…
Ecco l’identità del bambino nella foto
Protagonista indiscusso dell’edizione 21 di Amici Luca D’ Alessio ormai conosciuto da tutti con il suo nome d’arte LDA (iniziale del suo nome e cognome). Nella scuola di Amici grazie alla sua bravura ha vinto il Disco platino con il brano “Quello che fa male”, partecipando anche al Festival di Sanremo 2023 nella categoria Big. E’ proprio lui il bambino che si vede nell’immagine…
Sul suo profilo Instagram, ha condiviso il ritratto con madre Carmela Barbato, ex moglie di Gigi D’Alessio, accompagnato da una dolce didascalia: “Mamma ti prometto che questo bimbo ti darà tante soddisfazioni… Con la scuola non ci è riuscito sfortunatamente, ti chiede scusa per tutte le lacrime che ti ho fatto cacciare per quei brutti voti ma oggi per la terza ai un “figlio d’oro”. Un ringraziamento speciale alla Sonny Universal e alla Columbia Records Italy”.
LDA ospite insieme ad Ornella Muti all’evento “Una ragazza per il Cinema”
La 35esima edizione del Premio Nazionale di Bellezza e Talento “Una ragazza per il Cinema“, che si svolgerà domenica 10 settembre nel Teatro Antico di Taormina, sarà lo scenario in cui vi saranno nomi importanti.
Garrison Rochelle curerà le coreografie della finale e Madrina della manifestazione la splendida icona del Cinema Internazionale Ornella Muti. Ma non finisce qui. Un super ospite sarà presente nella serata: LDA. Oltre il giovane cantante si esibirà in qualità di ospite oltre ad essere presente nella giuria. Ci sarà poi Clementino ed altre personalità artistiche di rilievo.