Tananai, sapete dove abita il cantante di Abissale? La casa è davvero particolare
Avete mai visto dove abita il cantante Tananai? La sua casa vi stupirà.
Chi è davvero Tananai? pseudonimo di Alberto Cotta Ramusino (Milano, 8 maggio 1995), è un cantautore e produttore discografico italiano. La sua carriera musicale inizia nel 2014 con il nome d’arte Not for Us, producendo principalmente musica elettronica, per poi orientarsi verso il genere pop con lo pseudonimo Tananai a partire dal 2018.
Ha raggiunto il successo e la notorietà soltanto con il Festival di Sanremo 2022 quando il suo brano che si intitola Sesso occasionale si classifica ultimo.
E’ tornato a gareggiare a Sanremo 2023 con un altro pezzo che si intitola Tango e stavolta ha ottenuto la quinta posizione nella classifica finale. Ha frequentato il corso di progettazione architettonica al Politecnico di Milano nel 2015, che ha abbandonato poi nel 2017 per dedicarsi esclusivamente alla propria carriera musicale.
Nel 2017 cambia etichetta, e passa sotto contratto discografico con la Universal Music Italia, con cui pubblica l’album di esordio To Discover and Forget sotto lo pseudonimo Not for Us. Dopo la pubblicazione dell’album l’artista ha iniziato a lavorare principalmente alla produzione musicale per vari artisti italiani. La sua carriera musicale da cantautore parte, invece, nel 2017 grazie alla nuova politica musicale del nuovo management discografico.
La casa di Tananai è spettacolare
Tananai vive attualmente nella città di Milano in un piccolo loft molto carino. La zona in cui vive l’artista è una delle più importanti realtà di recupero di archeologia industriale italiana. L’area in cui abita si estende per ben quattro ettari e comprende anche oltre 700 loft con laboratori di fotografia, residenze, atelier.
Qui ci abitano molte star della musica nostrana. Sono presenti anche cortili in comune, ballatoi e alcuni servizi come bar e ristoranti. Tra i loft dell’ex fabbrica Richard Ginori c’è anche quello di Tananai che spiega che la sua abitazione è su due livelli e c’è una zona giorno al primo livello dedicata al relax ed alla musica mentre la zona superiore è la zona notte.
Sono tante le immagini che sono state condivise dal cantante sulla sua casa: si vedono un ballatoio esterno e la presenza di tappeti all’interno dell’abitazione con premi appesi alle pareti. Su Instagram aveva anche postato una foto del percorso per arrivare a casa sua e diceva che era un labirinto e che era complicato arrivarci.