Rudy Zerbi, confessione inedita del giudice: “…scelta difficile”
Rudy Zerbi arriva una confessione inedita che non aveva mai detto a nessuno. Qualcosa senza precedenti.
Rudy Zerbi è un critico musicale, conduttore radiofonico, produttore discografico, DJ e conduttore televisivo italiano. Durante la sua vita si è sempre dedicato alla musica e ha proseguito la sua attività per quattordici anni come produttore discografico della Sony Music.
Ha avuto tantissimi progetti con Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci, Adriano Celentano, Mina, Ornella Vanoni, L’Aura, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Giusy Ferreri. Dopo essere stato licenziato da Sony, partecipa a vari programmi televisivi, tra i quali Amici di Maria De Filippi e Italia’s Got Talent.
Dal 4 ottobre 2014 è uno dei giurati di Tú sí que vales, il nuovo talent show che ha preso il posto di Italia’s Got Talent nei sabato sera di Canale 5.
Per quanto riguarda la sua vita privata Rudy Zerbi ha quattro figli, avuti da tre donne diverse. Dall’unione con la prima moglie Simona sono nati Tommaso e Luca, dall’attrice Carlotta Miti (nipote del cantante Gianni Morandi) ha avuto Edoardo, mentre con Maria Soledad Temporini, sua compagna fino al 2021, è diventato padre di Leo.
La confessione di Rudy Zerbi che ha fatto parlare
Rudy Zerbi ha trovato un posto sicuro nel programma di Maria de Filippi: “Dirò sempre che Maria De Filippi mi ha salvato la vita. Il mio rapporto con la Sony si era estinto e avevo tre figli da mantenere. Con la sua proposta di lavorare nel cast di Amici, Maria mi ha donato la possibilità di continuare a vivere della mia più grande passione: la musica”.
Il professore di Amici ha poi fatto una confessione: ha rivelato di avere tre padri. Ecco quanto la rivelazione: “Quando tu pensi che la tua vita sia in un modo e poi scopri che è tutta un’altra cosa, è difficile rimanere impassibile e freddi. E tutte le volte che me lo ricordano io reagisco così, perché da una parte è bellissimo però dall’altra è difficile. Ho perdonato, ma mio padre è un altro: ho imparato che i figli sono di chi li cresce, per questo mio papà è Giorgio”.
Si tratta di Roberto Zerbi, l’uomo che gli ha dato il cognome e primo marito di Luciana, Davide Mengacci e Giorgio Ciana, albergatore a Santa Margherita ligure legato alla mamma in seconde nozze.