Valentina Ferragni, travolte da un incidente orrendo: “..,pensavo di morire”
Rischia la morte la famosa influencer Valentina Ferragni: ecco cosa è successo e tutti i dettagli dell’episodio
Valentina Ferragni nasce a Cremona il 29 dicembre 1992. Figlia di Marco Ferragni (dentista) e Marina di Guardo (scrittrice) cresce insieme alle sorelle Chiara e Francesca.
Dopo essersi iscritta alla facoltà di Linguaggio dei Media all’ Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, termina gli studi il nove ottobre 2015 discutendo una tesi di laurea sull’ influenza dei social blogger nella società.
La sua più grande passione è quella di interior design che coltiva, ottenendo incarichi degni di nota. Crea anche una sua linea di costumi Milano Marittima e fonda il Valentina Ferragni Studio che si produce accessori in particolar modo orecchini.
Prosegue anche con grandi collaborazioni con noti marchi come Levi’s, Guess, ChichPhobia, Peppe Choccolate e Pomellato, tutte spesso mostrate sul suo profilo Instagram dove la giovane è seguita da quasi 4 milioni di Follower. E’ proprio su questo social, che da qualche settimana è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma Matteo Napoletano di anni 22 dopo aver rotto la relazione con Luca Veliz. I due giovani innamorati però, sono stati protagonisti di una vicenda che poteva trasformarsi in tragedia…
Valentina Ferragni vittima di un episodio in cui poteva morire: ecco cosa è successo
La sorella di Chiara Ferragni, ha raccontato sui social la disavventura vissuta insieme al fidanzato Matteo Napoletano. La giovane coppia insieme in vacanza avrebbe deciso di prendere un moto d’acqua ignari del pericolo che li avrebbe investiti.
Dopo aver prenotato un giro di un’ora e mezza in moto d’acqua con la guida, i giovani sono stati travolti da onde altissime in cui non riuscivamo a rimanere stabili. Nel panico sono rimasti soli e soltanto un ragazzo è riusciti a vederli e subito a soccorerli. Dopo aver anche pagato nonostante la tragedia sfiorata, l’ influncer seppur salva, si è rotta due costole.
Valentina Ferragni e il caso di body shaming
Sembrano non terminare gli insulti ingiustificati sotto le fotto pubblicate dalla bella influencer. Già non molto tempo fa, Valentina è stata “accusata” di non possedere il peso ideale per poter essere la madrina di alcuni prodotti di prodotti di moda.
Di recente la Ferragni ha pubblicato uno scatto in bikini sotto il quale qualcuno avrebbe sottolineato i “difetti” delle sue gambe. Per fortuna a queste provocazioni la ragazza ha risposto con il silenzio dimostrando al contrario di aver acquisito un invidiabile autostima.